Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso in pubblico

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Fatto si, ma non in modo spudorato.
Al mare in acqua davanti a tutti, all'aperto dentro un forte sulle alture di Genova di domenica con sporadici passanti, ad una fermata del trenino di casella, dentro una doccia al mare con la fila alla porta. Ma s [...]
Beh, in uno dei Forti ci si va proprio per esibizionismo, ci sono decine di guardoni appostati dalle feritoie 🙂
Quando andavo io in coppia è capitato anche di esibirci in 2 coppie, per la loro gioia 😇
Il Trenino di Casella forse sta per risorgere, era stato soppresso e abbandonata la linea...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons2,
bene avete risposto tutti quanti ora posso mandarlo in vacca hi hi hi 😎 😎 😎 😎
Mancano @fiona @ldr @conqueror @moana @mantide .... aspetta ancora qualche giorno hi hi hi

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
esibizionismo all'aperto mi piace e l'ho fatto e continuerò a farlo ma in luoghi un pò appartati...non lo farei mai in una spiggia, un parco o altro luogo dove ci sono famiglie con figli al seguito e altre persone che vanno in questi posti per godersi una bella gionata e non per vedere sconosciuti che scopano in bella vista davanti a tutti 🙂