8 anni fa
di solito mi annoia a morte. però sono esibizionista, quindi se proprio mi gira di farlo preferisco mostrarmi in cam a perfetti sconosciuti che rimarranno tali e non a persone che penso incontrerò: con loro il sesso lo voglio "vero"...
8 anni fa
Quotato da sensualpassion67,Scusa, ma la tua domanda mi suona piuttosto banale e anche un po' ingenua... 😮 😄 😎
Se due coppie fanno sesso in cam appagano la loro voglia di voyeurs/esibizionisti.
E stai sicura che un modo per guardare e farsi vedere mentre si danno [...]

La parte più eccitante è proprio l'inizio, l'approccio, per iniziare a giocare, poi chiaramente si lavora di immaginazione e contemporaneamente si chiede la conferma dal vivo dell'eccitazione e del piacere... "mi piace leccare la figa... quando c' incontriamo te la farai leccare? Sìììììììììììì...." Quando mia moglie andrà via di nuovo, porterà con se il dildo e faremo sesso in web, fino ad oggi non lo avevamo fatto, ne abbiamo parlato e crediamo che ciò servirà a sentirci più vicini ed appagare almeno in parte i nostri desideri. Chissà, magari apriremo ad un incontro a tre in web con tutti e tre lontani tra noi... Inoltre, in altre occasioni ho visto che rileggere i messaggi scritti dal singolo perché il wriless non reggeva, è molto eccitante... si riesce a cogliere delle sfumature che in diretta non si era pensato...
8 anni fa
un po' di tempo fa ho conosciuto una donna in chat e poi siamo passati al sesso in cam, la cosa era molto eccitante, ma la cosa più eccitante è stata poi concretizzare con un incontro live, dove ci arrivi già sapendo le preferenze sessuali del partner e come muoverti per dare il massimo godimento perchè hai ore ed ore di camsex di esperienza :-)
8 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Si, se vogliamo possiamo definirlo un "sesso a metà"..anche se forse la definizione più corretta è "sesso diverso"...ma è pur sempre sesso!
Ci si conosce, ci si vede, si capiscono le fantasie e le aspirazioni di chi si ha di fronte. Sono un pò le prove generali dell'eventuale futuro incontro.
Dove non arriva il contatto fisico, compensi con una maggiore capacità di stimolare l'immaginazione!
Ci si conosce, ci si vede, si capiscono le fantasie e le aspirazioni di chi si ha di fronte. Sono un pò le prove generali dell'eventuale futuro incontro.
Dove non arriva il contatto fisico, compensi con una maggiore capacità di stimolare l'immaginazione!