9 anni fa
Ora (a meno che per "orale" intendi sesso...parlato) vorrei sapere come fai a guardare il o la partner negli occhi durante tale pratica 😮 😮 😮Quotato da Bull23anni,Ciao ultimamente quando pratico del sesso orale non mi sto più concentrando su come muovo la lingua ma preferisco catturare lo sguardo del partner. Lo guardo intensamente negli occhi come se volessi leggerlo e ho scoperto che raggiungono subito l& [...]
9 anni fa
Alzando gli occhi? Non mi pare difficile...Quotato da Tony11,Ora (a meno che per "orale" intendi sesso...parlato) vorrei sapere come fai a guardare il o la partner negli occhi durante tale pratica 😮 😮 😮Quotato da Bull23anni,Ciao ultimamente quando pratico del sesso orale non mi sto più concentrando su come muovo la lingua ma preferisco catturare lo sguardo del partner. Lo guardo intensamente negli occhi come se volessi leggerlo e ho scoperto che raggiungono subito l& [...]
9 anni fa
Fammi capì.Quotato da bisexpercoppia,Alzando gli occhi? Non mi pare difficile...Quotato da Tony11,Ora (a meno che per "orale" intendi sesso...parlato) vorrei sapere come fai a guardare il o la partner negli occhi durante tale pratica 😮 😮 😮Quotato da Bull23anni,Ciao ultimamente quando pratico del sesso orale non mi sto più concentrando su come muovo la lingua ma preferisco catturare lo sguardo del partner. Lo guardo intensamente negli occhi come se volessi leggerlo e ho scoperto che raggiungono subito l& [...]
Tu e...presumo pure l'altro ragazzo...mentre leccate una passera siete capaci di "guardare intensamente negli occhi" la donna?
😮 😮 😮 😮 😮
9 anni fa
Ahhh...allora...forse si 😄 😄 😄Quotato da Albaxx,hummmm....mi sembra abbia parlato al maschile e leccare quello e' piu' facile..... 😄
Io penso sempre alla...patata e...mi sembrava improbabile 😄 😄 😄
9 anni fa
Io ci riesco sia quando lecco la fica sia quando succhio il cazzo, che ti devo dire?!?Quotato da Tony11,Ahhh...allora...forse si 😄 😄 😄Quotato da Albaxx,hummmm....mi sembra abbia parlato al maschile e leccare quello e' piu' facile..... 😄
Io penso sempre alla...patata e...mi sembrava improbabile 😄 😄 😄