8 anni fa
A me capita,più o meno,esattamente il contrario:sono donatore(l'esserlo significa,né più né meno,avere una determinata coscienza e venire controllati ogni tre o quattro mesi):indosso il preservativo e son guardato con diffidenza...
8 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,strano, a mè hai detto di essere andato con quella della grappa 😄 e di aver fatto senza,visto che succhia ed ingoia 😄 😄 bonjour 😄Quotato da bobbike68,A me capita,più o meno,esattamente il contrario:sono donatore(l'esserlo significa,né più né meno,avere una determinata coscienza e venire controllati ogni tre o quattro mesi):indosso il preservativo e son guardato con diffidenza... [...]
8 anni fa
a con me possono star tranquilli 🙂 🙂 🙂Quotato da pifferodolce,Oltre a AIDS ci sono altre malattie abbastanza gravi che si trasmettono con i rapporti orali non protetti....basta documentarsi...se lo fai ti può passare la voglia ,oppure scegli di rischiare.
Diciamo che più incontri più rischi.
Questo spezza una [...]
8 anni fa
Mi convinco,sempre più,che l'asessualità sia l'antidoto più efficace 😳 Nel dubbio...w la SEGA 😎
8 anni fa
Grazie ragazzo.Sai che mi ricordi un personaggio di letteraria memoria?Tu sei la sentinella del forum...Quotato da rauck,si continua con le seghe che vai bene 😄 😄Quotato da bobbike68,Mi convinco,sempre più,che l'asessualità sia l'antidoto più efficace 😳 Nel dubbio...w la SEGA 😎