6 anni fa
È mai capitata una situazione inaspettata?
Una scopata "reale" avvenuta in modo inaspettato con uno sconosciuto nata da uno scambio di sguardi, da una provocazione e consumata con l'eccitazione di farlo con uno sconosciuto in un luogo rischioso e con la consapevolezza che non ci sarebbe stato un seguito?
Mi riferisco ad esperienze reali no a fantasie.
Una scopata "reale" avvenuta in modo inaspettato con uno sconosciuto nata da uno scambio di sguardi, da una provocazione e consumata con l'eccitazione di farlo con uno sconosciuto in un luogo rischioso e con la consapevolezza che non ci sarebbe stato un seguito?
Mi riferisco ad esperienze reali no a fantasie.
6 anni fa
Mi è successo in un bagno di un supermercato, nonostante la paura di essere scoperto è stato appagante, dopo quella volta non lo ho incontrato più anche se ci sono ritornato diverse volte
6 anni fa
A me diverse esperienze... treno, bar, per strada
6 anni fa
Mi è capitato era il mese di luglio quasi 20 anni fa, ero a Roma x lavoro, ero uscito da una pizzeria ed era circa la mezzanotte, feci un giro per non rientrare subito in albergo, mentre camminavo incrocio una tipa appariscente, mi ferma e mi chiede se sono di Roma, no gli rispondo. Mi potresti accompagnare verso casa? Via merulana, ricordo. Ok, io ero in albergo in via Centofanti. Camminiamo e mi spiega il motivo della sua richiesta, di notte una che gira da sola non è molto raccomandabile. E certo, le dico, ma anche tu come che sei uscita vestita così, credevi di non passare inosservata? Mini quasi inguinale, stivaletti con tacco alto, la camicetta che non te la chiudi, poi in questa via che è più biua che illuminata. Detto ciò, si fa vicino a me e mi prende la mano, stavamo incrociando un tipo che si ferma a guardarci, più lei che a me. La abbraccio x rassicurarla e sento il suo corpo robusto, ahh ho capito, sei una travesta, sì mi dice, perciò ho paura, era uscita x farsi un giro en femme, cmq tra 100 mt siamo arrivati, ok così me ne posso andare a dormire le dico, beh se vuoi entrare, accetto. La seguo, ma invece di salire le scale, scende una rampa di scale e la seguo, cercava di fare meno rumore possibile, camminava sulle punte. Ma potevo non toccarle le chiappe? Si ferma mi bacia in bocca e mi spoglia, inizia a farmi un pompino, intanto la luce si spegne, dopo un po' sento gli effetti, le sborro sulle guance e collo. Grazie per avermi accompagnato a casa, mi dice, che serata.