Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sessualità ed umorismo

5 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Boh saremo strani, ma la sera che ci andava di scherzare (con coppia con cui eravamo molto affiatati), ci siamo divertiti tanto, tra scherzi, battute e sesso è stata una bella serata rilassante!
Questo è un gioco e il gioco è divertimento, naturalmente sempre nel pieno rispetto dei partecipanti.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Samuela,
E' verissimo purtroppo quanto dicono @profumodibosco. Infatti credo che l'agito sessuale se nel suo retroterra nasconde un calcolo di potere di uno sull'altro, finisce per essere molto serioso proponendo una scarsissima inclinazione all'umorismo.- Al [...]
la seriosità probabilmente cela ombre di insicurezza o gelosia, cosa che gli amanti, proprio per la labilità del proprio rapporto, non hanno. Ma alllora nemmeno le coppie "regolari" molto salde dovrebbero avere di questi problemi.

Forse semplicemente in questo mondo si hanno molti rapporti occasionali e quindi una vera intesa a tutto campo non si ha quasi mai. e comunque se uno dice cazzate mentre cerchi il piacere fisico non ti innervosisci?

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io se non rido finisce che mi annoio. anche tra le lenzuola

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Se c'è un argomento, dopo la politica (italiana ovviamente) nel quale i comici ci sguazzano, questo è proprio la sessualità. Del resto è risaputo che l'umorismo si alimenta di intelligente ironia proprio prendendo a bersaglio la seriosità di certi argomenti(un altro è la religione).

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2014 -
Il miglior sesso che abbia mai praticato ha sempre avuto una forte componente di rottura. Deflagrando a fine litigio in una assoluta dolcezza, o diventando spietato, a margine di cuoricini e sentimentalismi assortiti. Mi son sempre accorto di quanto loquace diventi quando godo davvero e non è mai per fare umorismo, quello è riservato sempre ad una fase preliminare o post coito. Le parole sgorgano torrenzialmente e son lampi di lucidità nel marasma di gesti, convulsi o studiati che siano. Non cercano compiacimento, vanno al sodo dure e ritte come il pene. Puntano a pervertire, ecco.

Dev'esserci sempre un po' di pathos per me, e se non c'è lo creo artificiosamente. Sarò un po' borderline?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.01.2016 -
Interessante questa discussione,
tendenzialmente sono ironico di natura ma ancor più auto ironico,
penso che l'ironia sia un afrodisiaco e va certamente ponderata e mai abusata.
Sicuramente durante il rapporto va tenuta sotto stretto controllo,
oltre che distogliere attenzione e concentrazione potrebbe irritare,
ma nonostante ciò, penso che adeguatamente centellinata sappia creare un atmosfera ancor più intima e complice.
Ridere o sorridere rilassa rende più disponibili fa si che vengano abbattuti pregiudizi e spesso tabù,
naturalmente durante l'apice dell'amplesso sarebbe sicuramente fuori luogo.