Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex car gay

2 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Mi sto avvicinando a queste esperienze. Ho scoperto che mi piace essere passivo e provare certe belle sensazioni. Vorrei dei consigli su quali comportamenti e azioni devo compiere in un posto per car sex frequentato da singoli bsx e gay. Stando io in auto come faccio a far capire le mie intenzioni di voler ospitare nella mia auto qualcuno che mi dia il suo "gioiello"? Qualche volta mi è capitato di trovarmi lì ma non è chiaro sapere chi lo vuole e chi lo da. C'è un modo convenzionale per essere chiaro ed esplicito da subito con un segnale?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
A mio parere se il posto consente di scendere dall'auto, è sempre meglio farlo. Così ci si fa vedere subito, senza il balletto infinito del passarsi accanto con l'auto ottomila volte sperando di cogliere le fattezze di chi c'è all'interno. In molti luoghi di battuage vedo molti che restano in auto, senza accendere nemmeno le luci dell'abitacolo. Capisco la discrezione, ma che senso ha se poi non si rimedia nulla?

Capire cosa cerca l'altro non è sempre facile. Per approcciare è possibile prima giocare di sguardi, poi semplicemente avvicinarsi se c'è stato un riscontro. Parlare? Dipende. Se sei dietro un cespuglio e uno ti guarda toccandosi il pacco, allora è facile capire cosa ti stia chiedendo di fare. Altrimenti basta chiedere "cosa ti piace?".

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da rajo,
A mio parere se il posto consente di scendere dall'auto, è sempre meglio farlo. Così ci si fa vedere subito, senza il balletto infinito del passarsi accanto con l'auto ottomila volte sperando di cogliere le fattezze di chi c'è all'interno. In molti l [...]
Ma finalmente un discorso sensato! 😄
Io non capisco quelli che fanno la giostra sfrecciando come Leclerc al GP di Monza oppure stanno imboscati al buio, non solo senza la luce di cortesia ma addirittura in zone non illuminate. Io di certo non vengo a bussarvi al finestrino per magari poi trovare uno che non mi piace...