Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex roulette - ma sparatevi prima che è meglio!

2 interventi
10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Dovrei argonentare in maniera molto esauriente la mia risposta e a quest'ora non ne ho voglia.....
Premesso che ognuno ha diritto di ammazzarsi come meglio crede e che sarebbe opportuno che le proprie scelte non arrecassero danno ad altre persone, il fatto di condannarsi a morte per contagio da hiv non è diverso dal condannarsi a morte per fumo o alcolismo.
Con l'aggravante che tutti siamo perfettamente consapevoli dei rischi della prima eventualità, molto meno (e ripeto MOLTO MENO) delle altre due (e ho scelto le altre due tra le prime dipendenze chemi sono venute in mente).
Sarebbe buona cosa cercare di capire perché si ha così bisogno di rischiare la vita. A questo punto consiglierei a tutti un periodo di quindici giorni in un ospedale da campo di qualche paese in guerra. Si rischia egualmente, ma almeno per una motivazione valida. E forse, vedendo certe cose, si impara ad apprezzare ciò che abbiamo. Discorso demagogico, lo so. Me lo dico da sola.....

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da cyborg63,
...volete morire andate in battaglia, imbracciate un ak 47 un m60 e combattete.
Apposto siamo!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da rauck,
Quotato da emmegei,
Rivalutiamo le seghe col martello...
l ho sentita più volte ma non ho mai capito come si fà 😄 😄
Godi quando sbagli 😄
😄 😄 😄 😄 😄