Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sexy Toys: tabù nuova frontiera del piacere?

3 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
nei momenti in mancanza di meglio,possono alleviare la voglia di sesso,io ne ho comprati alcuni negli anni,ma ci giocavo si e no 5 minuti, non mi davano soddisfazione,per cui li ho distrutti o regalati,adesso ne ho solo uno,che sembrava grosso, ma usandolo,ho imparato che in certe posizioni mi da del piacere,per cui finchè non si consuma, lo tengo,anche perchè i prezzi anche di questi aggeggi,sono raddoppiati 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Io ci ho provato, comprai anello vibrante, ma alla mia lei non piaceva, diceva che le dava fastidio. Usato una volta e basta, con lei 😝

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Anni fa, prima di essere qui nel sito, le regalai un piccolo vibratore.
Sapevo che non avrebbe apprezzato, ma volevo provare la sua reazione sia al regalo ed eventualmente anche nell'uso.
Niente, delusione: non lo apprezzava come idea e quindi anche nell'uso le risultava anche poco piacevole.
Oggi invece, più aperta di mente le ho regalato un bel dildo, poi anche un ovetto vibrante che ogni tanto usiamo con soddisfazione: penso che a breve arricchiremmo l'arsenale.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Alcuni sextoys sono terapeutici sia per il benessere della donna che in generale della coppia ... il governo dovrebbe quanto meno inserirli tra le detrazioni (o ancor meglio in deduzione) fiscali 😋 😋