Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GenereFluido

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
GenereFluido
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GenereFluido

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2024
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Artdeco,
No no.. io sapevo che attizza il frontman, poi il chitarrista, il batterista è pelato e robustello, ma il bassista, accompagna tutti e tiene il cero..
uhm allora forse so suonare il basso allora avendo fatto da cero in spiaggia l'essere estive, mannaggia 😄 quindi segno 5 strumenti, 1 per honoris causa?
ma la Tromba, la sai suonare? 😉

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Formosetti17,
Quotato da Coppia4050,

Esatto, anche per noi vale la stessa cosa.
pultroppo non lo capiscono e poi criticano le coppie ancora oggi nel 2024 c'è gente che non conosce la galanteria e gentilezza nei modi di presentarsi verso noi coppie a noi arrivano messaggi del tipo che troia la voglio sfondare e la risposta è sempre uguale sfonda la troia di tu madri che ti a messo al mondo non fanno nemmeno pena
Parlo per me, io penso prima a dar piacere al/ai partner, poi penso al mio. Spesso chiedo quali sono le fantasie e come piacerebbe l'incontro proprio per evitare, frasi o atti che possano rovinare l'incontro stesso. Ma a quanto pare questo viene scambiato per un voler conoscere le fantasie per segarmici sopra.... vabbè che dire. Spero un giorno di riuscire a trovare una coppia seria come voi.

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da collymare,
occhio a generalizzare, perchè lo può fare chiunque: per le coppie tutti i singoli sono cafoni, insistenti, non leggono il profilo e mandano solo foto del cazzo.
I fatti sono che su questo sito per una coppia (vera) ci sono un botto di singoli e poi [...]
Quotato da collymare,
occhio a generalizzare, perchè lo può fare chiunque: per le coppie tutti i singoli sono cafoni, insistenti, non leggono il profilo e mandano solo foto del cazzo.
I fatti sono che su questo sito per una coppia (vera) ci sono un botto di singoli e poi [...]
hai ragione, alcune coppie, fortunatamente la mafgior parte non lo sono

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Soprattutto da parte di alcune coppie verso il singolo c'è tanta maleducazione e strafottenza. Vero possono averne quanti ne vogliono, ma scendete da piedistallo, che di stocazzo ce ne sono già abbastanza 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 16-10-2024 13:20:27

» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Black, magrebino, arabo, giustp per sperimentare nuovi sapori, se poi xl o più anche meglio

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
beh si il troppo storpiato poi, ma nemmeno le 2 frasi e poi ciao

Chattare per sapere cosa ti piace, come, quale sarebbe la tua fantasia, in modo da non andare e rovinare il tutto per una frase detta o non detta.

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Naturexplore,
Tutto vero e condivisibile però la frustrazione è tanta, perché il tempo è prezioso per tutti e ciò che manca è il rispetto.
Non costituisce problema il fatto che l'utente voglia farsi una masturbata spensierara, coinvolgendomi o contattandomi.
Il vero problema si presenta nel momento in cui la cosa è premeditata e non concordata con la controparte.
In questo le persone sono sfigate. Non sanno relazionarsi e sono sfacciatamente disoneste.
Questo credo sia il motivo per il quale nessuno si fida più di nessuno.
[/quote]
Soprattutto quando per l'incontro hai preso ferie o permesso da lavoro e loro non si presentano.

» Nell'argomento: Il confessionale
7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Un po' di anni fa circolava un video, una donna sui 40 che si faceva scopare da un ragazzetto, 18/20anni, magrebino che al posto del cazzo aveva la terza gamba, penso che fosse 30cm buoni di lunghezza e un buon 7cm di diametro se non di più. Bene vorrei provare ad essere sodomizzato da un mostro del genere. 💦 💦 💦
Oppure trovare coppia bsx, che mentre gioco con lei, lui gioca con me.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 14:34:52

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Personalmente, sono più passivo se trov9 dominante, mentre sono attivo con effeminati o con coppie con lui bsx

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Se ci fosse grande fiducia con il partner, lo farei. Sicuramente non lo farei con uno appena conosciuto

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Wwolf,
Perché secondo voi?

Non saprei.
Però siccome è sempre successo con singoli (che hanno scritto prima loro), suppongo
1) non fossero liberi come dichiarato
oppure
2) non convinti di riuscire a fare sesso con il lui della coppia presente e attivo con la lei.
3) cosa più probabile "tutto chiacchiere e distintivo". Insomma, a parole sono tutti un misto tra un black decker e Rocco Siffredi, ma poi temono di deludere.
Aggingerei che ad alcuni basta l'aver ottenuto l'incontro in chat, per sentirsi ancora apprezzati. C'è un grosso problema di autostima e sicurezza, oltre a mancanza di serietà, da parte di molti, sia singoli che coppie.

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Ma anche quelle corte. Molti contattano, chiedono info e poi....pufff spariti. Ci sono più fake qui, che alla CIA

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
È un'esperienza che mi piacerebbe provare.

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da NonSoloFoto,
Ma... Fantasie Femminili... Ne abbiamo?
PS Chiedo per un Amico 😇😎

Difficilmente le donne hanno difficoltà a non realizzare le loro fantasie, trovano sempre qualcuno disposto a soddisfarle.
La mia fantasia ... trovarmi in un'orgia dove ognuno soddisfa i propri desideri sessuali, su di me.

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Meglio una lunga e piacevole sessione di giochi, vari. Se proprio non hai tempo un pompino fatto a dovere

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
È una pratica mentale, si per lui che per lei, penso che per la donna sia una forma di rivalsa sull'uomo, di solito subisce l'eiaculazione, con il pissing fatto da lei è l'uomo che subisce la schizzata. A me piace sia da attivo che da passivo

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Io ci ho provato, comprai anello vibrante, ma alla mia lei non piaceva, diceva che le dava fastidio. Usato una volta e basta, con lei 😝

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Femminile, o maschile se ha forme femminili

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Penso come per chiunque, scopare a pelle, provare a farmi venire dentro e pompino con ingoio.... magari in una bella orgia in modo da soddisfare ogni voglia

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
secondo i peggio sono le coppie, chiaramente nn tutti, cercano giovani superdotati di 25 anni. poi mettono foto che sono inguardabili. quando nn le hanno rubate.... Sono stato anch'io su mascherina gialla e nn ho visto quello che dite. Cmq d [...]

Non ho idea del sito mascherina gialla, mai stato, ma qui mi sembra che i fake e cacciatori di foto abbondino. Poi si in effetti sembra che in molti cerchino palestrato con cazzo di 22cm duraturo e massaggiatore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni