Si nasce o ci si diventa,per caso trav ?

5 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da patriziaortes,
io fino all'anno prima non avevo mai avuto sentore e non m'interessava per niente..andavo con le donne e neanche poche, ho avuto diversi amori femminili e non è che mi mancavano situazioni diverse, sono stata sempre "puntata&q [...]
Penso che la bisessualità sia un fatto ambientale e culturale e non biologico ...ci sono anche studi in merito , questa cosa ,invece del sentimento verso la donna e di passione verso il cazzo noi etero non la capiremo mai....

Azzardo ma solo a livello di ipotesi che può essere un condizionamento sociale , in fondo sei nato maschio e ti hanno detto che devi stare con le femmine ma il tuo orientamento ti porta al maschio
Insomma può essere che si cerca di salvare un po’ capra e cavoli , anzi pecorina e cavoli 😄

Col mio carattere , se fossi bisex mi piacerebbe avere un democratico rapporto completo anche di sentimenti con tutti e due i sessi , ma non sono bisex e ho già parlato a vanvera 😳

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da patriziaortes,
...io so soltanto che la mia sensazione personale sia quella di trovarmi giusto al centro...la donna però può prendermi completamente come non potrebbe fare un maschio..il maschio per mè è solo piacere, un piacere "perverso", diciamo prodot [...]
Io continuo a fare Veltroni e dire cazzate ma almeno io me ne accorgo e Veltroni no 😋

Allora le cose vostre di bisex o omo se non ve le volete/ sapete spiegare voi ,non posso farlo certo io da etero ...però ti ho letto e ho pensato !

Boh, mi sembra un marito che con la moglie non se lo fa ciucciare ma dall amante si !
Io ho rifiutato molti anni fa questi compartimenti stagni tra sentimenti e sesso e ho sempre cercato di associarli ,ho cornificato è cambiato tante donne poi ho trovato quello che cercavo ...che ve devo dì?
Capire chi sei ,cosa vuoi e come mai serve a essere più felici e realizzati ...sarà uno stronzo Veltroni ma noi parliamo di lui e lui di noi no! 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da patriziaortes,
Esistono i bisex..fatevene una ragione....godono con le femmine e godono con i maschi..... anche casanova godeva con entrambi.... non c'e' cinfusione...ci sono mille sfumature nel sesso...e ragiona a "compartimenti" chi n [...]
Se quoti me lo so che esistono i bisex e non mi crea nessun problema
Io dico solo che se fossi bisex preferirei innamorarmi o fare sesso da porco con ambo i sessi e non cercare la Beatrice di dante nella femmina e il camionista nel maschio ....sono cosciente che è una cazzata da etero ma vedo che anche i bisex non se lo spiegano il fenomeno
Tutto qui 😄 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da patriziaortes,
..no ma a me..con la donna mi piace che sia porca e tenera..nessun problema anzi..solo con il maschio non riuscirei a vedermi coinvolta con lui in maniera soft...ma solo hard 🐷...quando dico: non lo so' perche' e' cosi.. [...]
Mai dire mai ...tranne cacca e pipi 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Nel mio caso mi sono scoperta trav tardi(circa 12 anni fa appena sopra i 30 anni), nn ricordo da piccola di aver mai indossato collant,intimo o essermi truccata di nascosto dalla mamma( ma ricordo che giocavo con mio cugino e mia cugina da piccola) , ci sono diventata nn ci sono nata trav anche se la bisessualita' in me era gia' latente da molto tempo ossia intorno ai 20 anni(ricordo la mia prima esperienza con un uomo all' eta' di circa 24 anni e un altro paio ancora, fermo restando che sono andata anche con tante donne da maschietto,prima dei ventiquattro anni avevo sperimentato solo su di me con vibratori e dildi vari).Ora vivo il mio essere trav in maniera libera e consapevole senza farmi tanti problemi uscendo talvolta enfemme anche di giorno per andare a fare shopping ed e' davvero una cosa molto piacevole ed eccitante 🙂,le occasioni per divertirsi a livello sessuale poi nn mi mancano di certo insomna me la godo a pieno 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Si nasce o ci si diventa,per caso trav ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni