Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siamo sempre di più… Sissy, trav, crossdresser…

4 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.03.2016 -
Siamo sempre di più… Sissy, trav, crossdresser… Ma troppo spesso tra le novizie sembra esserci troppa insicurezza. Dalle trav mature c’è sempre tanto da imparare e infatti vi adoro 💕💕💕

6 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da UnicaTrav,
Siamo sempre di più… Sissy, trav, crossdresser… Ma troppo spesso tra le novizie sembra esserci troppa insicurezza. Dalle trav mature c’è sempre tanto da imparare e infatti vi adoro 💕💕💕 [...]
Ma cosa vuoi imparare che sei una grandissima fregna e Dio solo sa cosa ti farei
💦💦💦🏳️‍⚧️🏳️‍⚧️🏳️‍⚧️❤️❤️❤️

6 giorni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 04.07.2026 -
Ciao a tutte, sono nel sito come trav, non potendo chiaramente iscrivermi come donna!i Mi sento donna e come tale mi presento, ma tutto inutile, Vengo vista solo come una pupazza in intimo usata per surrogare la mancanza di una femmina bio. Tutti gran scopatori di donne, poi perché decine di visite al mio annuncio come trav? Non mi imparrucco, ho ereditato belle gambe, cosce, natiche,tettine.anov vogliono orsi in autoreggenti, per informare la pillola
Un bacio a tutti/e

6 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
No ma chi mi manda ??
non me la voglio prendere questa questione 😬
Modificato dall'autore il 15-07-2026 15:24:15

6 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano