Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
1752
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

» Nell'argomento: sesso con cavalli
15 ore fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da gynoanaldream,
Comunque, teso... al posto tuo me ne infischierei di cosa dice la gente.
Soprattutto ignorerei quelli che non sono di mio gradimento.
Le 'armi' per evitarli ci sono: bloccarli.

Ma sì io ho semplicemente raccontato di aver visto un video di baci tra donne e cani, non pensavo di scatenare certi impulsi subito dopo averlo scritto

1 giorno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque cancello gli ultimi messaggi perché mi sono appena arrivati su telegram foto di cazzi di cani nel culo di donne, al solito gli psicopatici non mancano mai...
Cioè, hanno cambiato username pur di fare i viscidi in incognito, mah... purtroppo mi dimentico che avere a che fare con gli uomini è come avere a che fare con animali stupidi, loro sì.
Capisco che le fantasie siano necessarie alla sopravvivenza, ma se sei un senza palle senza neanche il coraggio delle proprie azioni, non ti meriti neanche il minimo rispetto da parte mia.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 10:44:35

1 giorno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Edit
Modificato dall'autore il 03-06-2026 10:34:23

1 giorno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Edit
Modificato dall'autore il 03-06-2026 10:35:43

1 giorno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Edit
Modificato dall'autore il 03-06-2026 10:35:13

1 giorno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Edit
Modificato dall'autore il 03-06-2026 10:35:24

» Nell'argomento: Come fare con la barba
1 giorno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
tagliatela se vuoi cominciare un processo di femminilizzazione, non che basti solo quello, ma se non parti da lì almeno...
Poi dici che ti piace essere uomo e con la barba, direi che il problema non si pone allora.
A me per fortuna la natura mi ha fatta praticamente senza peli ovunque
Modificato dall'autore il 03-06-2026 06:35:35

1 giorno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io spero mai di non incontrare di notte qualcuno con il coraggio di mettersi questi affari in faccia perché, se sopravvivo dallo spavento, oltre agli insulti uno sganascione non ve lo leva nessuno...
È incredibile meravigliarsi sempre di come cose che non ci eccitino o proprio ci respingano completamente per altri siano seducenti e interessanti, non mi abituerò mai a questo...

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho dovuto correggere quello che ho scritto perché se no poi incominciano i soliti messaggi di gente che interpreta quello che legge e mi chiede di fare cose che non mi piace fare.
Modificato dall'autore il 28-05-2026 13:40:36

» Nell'argomento: Feticista dell’ascella
1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Odore e sapore per me irresistibili, quindi mi piace sia appena docciata ma anche vissuta di giornata... di donne principalmente ma le ho leccate anche agli uomini con grande gusto, dipende da quanto mi sento coinvolta

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io una volta sono stata spiata da coppia mentre facevo i bisogni, è una cosa che ho fatto qualche volta in carsex, di giorno forse un paio di volte, ma sempre per soddisfare guardoni uomini, solo guardare, ma quella volta me la ricordo benissimo, all'inizio sono rimasta pietrificata dal sapere che mi stesse spiando anche una donna, poi mi sono eccitata e un po' toccata ma non è successo assolutamente nulla, loro sono poi andati via, ma mi sono sempre chiesta perché siano rimasti a guardarmi per qualche minuto, forse un paio, magari erano solo inorriditi o semplicemente incuriositi dalla mia natura e dall'intimità di quel momento... chissà
Modificato dall'autore il 28-05-2026 09:37:41

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ci sono cazzi in alcune creature femminili che sanno proprio di femminilità, sarà la forma, sarà quello che ci sta intorno, non lo so, ma ci sono bellissime donne con il cazzo, o più che bellissime direi affascinanti, che il cazzo stesso perde totalmente il suo valore originario e diventa qualcosa di lontanissimo dal pene maschile.
Ci sono trav che mettono al centro del loro modo di presentarsi il loro cazzo duro, fotografato da tutte le posizioni, non che li preferisca mosci, no..., ma la trovo una cosa poco femminile... è difficile da spiegare, sicuramente io non scelgo le signore con il cazzo perché ce l'hanno grande... anzi, tutt'altro
Modificato dall'autore il 27-05-2026 18:20:22

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
O forse ora che ci penso, se la serata è giusta, l'uomo parla bene ed ha delle mani interessanti forse potrei finire a limonarci e a farmi scopare, chissà, quindi comunque qualche eccezione è sempre possibile [...]

Importantissimo: i peli del pube degli uomini sembrano capelli, quelli delle donne sono un po' diversi, quindi vederi uccelli che spuntano da queste foreste pelose è veramente terribile, soprattutto con il passare del tempo questi capelli diventano grigi, se si uniscono agli spelacchiamenti delle palle tipo gatto morto, l'orrore visivo è servito. Quindi, cari maschietti, tranne rari casi di persone che apprezzano i maschi pelosi anche nelle parti intime, vi suggerirei di depilarvi, quantomeno, anche se certe volte non basta neanche quello per me...
Ecco, quindi, facile dire che può piacere o meno il cazzo, però poi dipende anche dal cazzo come si presenta secondo me...

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ho un grande limite mentale 😅
Non riesco a trovare in nessun modo seducente un uomo che cerca il cazzo di nascosto, o che cerca il cazzo da singolo, è una perversione che invece mi piace da morire se è in coppia di sua moglie o della sua fidanzata, meno se è una coppia assemblata per l'occasione... perché decade la complicità mentale di eventuali compagni anche nella vita.
Quindi uomini singoli appassionati di cazzo statemi lontana 😅
Sessualmente parlando si intende...

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
O forse ora che ci penso, se la serata è giusta, l'uomo parla bene ed ha delle mani interessanti forse potrei finire a limonarci e a farmi scopare, chissà, quindi comunque qualche eccezione è sempre possibile

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Aggiornamento, gli uomini non mi piacciono più, senza alcuna eccezione, ma questo non significa che io non possa accettarne, in qualche maniera, il corteggiamento o andare a bere una birra insieme, sicuramente non ci vado insieme a una cena galante.. ma anche il cazzo sta cominciando a respingermi, o meglio, se mi immagino un gloryhole dove qualcuno infila il suo uccello, oltre a guardare eventuali strane escrescenze mi interessa la forma, ho scoperto di non amare cazzi asimmetrici, cappelle troppo grandi in cazzi stretti o corti, o cazzi fimotici o non ben scappellati...
Quindi, risponderei sempre il cazzo alla domanda del topic, ma con tanti distinguo...
Seguitemi per altre fissazioni mentali.
La figa invece mi piace (quasi) in tutti i modi invece...

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da gattopardogatto,
Situazione non semplice …. Perché il singolo per l’appunto ha un fdbk di una persona molto molto molto disponibile… Che gioca con tutti a tutte le ore , bianchi neri gialli marroni….. si fa fare video a diritto…… insomma non proprio una [...]

Scusa dagli delle indicazioni per fare loro capire che hai capito chi sono e che ti scusi per, magari, l'invadenza, e soprattutto che sul sito è presente anche il figlio senza per forza dovergli specificare il nick, se sono intelligenti capiranno che stai dicendo la verità anche per per gli appunti che gli fai...

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da belmaturo,
Perdonami ma, non ho scritto che tutto sia facile, ma nemmeno impossibile.
Però visto che vuoi un consiglio, la cosa giusta è dare il nick del figlio ai genitori, permettendo loro di mantenere le giuste distanze. [...]

Su questo sono d'accordo, meglio dare ai genitori il nick del figlio se proprio si volessero evitare imbarazzi...

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da belmaturo,
Beh se le menti sono aperte al punto giusto da entrambe le parti e questo è il punto, non dovrebbero esserci problemi

Sì vabbè grazie della lezione di libertinaggio, da come ne parli sembra che per te sarebbe facilissimo scoprire che tuo padre organizzi gang bang per tua madre, nello stesso sito in cui tu ti dichiari gay in privato...

1 settimana fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
In effetti non bellissima come situazione...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni