11 anni fa
I rischi sono alti, purtroppo... ..... mi viene in mente la roulette russa dal film il cacciatore.
11 anni fa
in effetti sembra una domanda abbastanza strana.....
Credete veramente che qualcuno che legge un profilo appartenente a persone con una qualche patologia descritta apertamente, li contatti ed accetti pure il rischio di giocarci insieme, anzichè scappare a gambe levate?
Onestamente ci sembra di sfiorare l'assurdità ma è risaputo che la mente umana è contorta quindi non ci meraviglierebbe più di tanto.
Piuttosto ci piacerebbe chiacchierare con chi ha inserito un profilo simile, per cercare di capirne le dinamiche di ragionamento.
Antonio e Marcella
Credete veramente che qualcuno che legge un profilo appartenente a persone con una qualche patologia descritta apertamente, li contatti ed accetti pure il rischio di giocarci insieme, anzichè scappare a gambe levate?
Onestamente ci sembra di sfiorare l'assurdità ma è risaputo che la mente umana è contorta quindi non ci meraviglierebbe più di tanto.
Piuttosto ci piacerebbe chiacchierare con chi ha inserito un profilo simile, per cercare di capirne le dinamiche di ragionamento.
Antonio e Marcella
11 anni fa
Negli ultimi tre anni ;
Quanti uomini sono andati dall'andrologo
Quante donne sono andate dal ginecologo
??
Quanti uomini sono andati dall'andrologo
Quante donne sono andate dal ginecologo
??
11 anni fa
A proposito di "sani certificati" invece, ricevereste volentieri una trasfusione da un donatore che fa incontri in siti come questo? Mi sembra di rincoglionire quando leggo "donatore avis" per poter avere una chance in più. Forse il vostro medico non vi ha correttamente informato, qui siamo sempre "a rischio" anche col preservativo (vedi condilomi ecc...). E poi non potreste donare. Asini
11 anni fa
Alquanto spettrale lo scafandro però suvvia, se non sdrammatizziamo con un pò d'umorismo, si rischia di chiudere i battenti. L'argomento è terribilmente serio e le precauzioni vanno prese. Un mio amico dermatologo mi ha raccontato,prima ancora delle malattie veneree, dei drammi psicologici di coloro che non avendo fatto uso di preservativo durante incontri occasionali, entrano in paranoia all'apparire di qualche sintomo(febbre,diarrea,ecc.) che spesso nulla hanno a che vedere con il rapporto sesuale consumato. Ognuno è libero di rovinarsi la vita fisicamente o psicologicamente come crede, ma non consentiamo loro di rovinarla anche a noi. Quindi occhio, cervello e preservativo. Sempre!Quotato da charlize,perdona ma avrei evitato di postare questa cosa al tuo posto.... magari sbaglio ma al posto di ebola...che potrebbe diventare un serio problema nn ne sappiamo affatto la portata...poteva esserci scritto aids o altre cose...letali..nn cambia.. mi domando se qualcuno avesse una conoscenza anche semplicemente amichevole con qualcuno alle prese con una cosa del genere..se nn rimarrebbe malino...Quotato da curiosige2,
piccola osservazione sempre col sorriso sulle labbra....
11 anni fa
ciao a tutti avete visto il servizio delle Iene che parla dell'Hiv ? Sembrerebbe che esiste un club delle persone che hanno contratto il virus e molte moltissime persone che vogliono contrarre il virus per essere piu libere nel fare sesso senza l' uso di alcuna e noiosa precauzione .
A me sembra pura follia ma sembra che sia tutto vero , voi cosa ne pensate
A me sembra pura follia ma sembra che sia tutto vero , voi cosa ne pensate