6 anni fa
Buongiorno a tutti.
È un momento in cui non abbiamo la serenità di coppia che riteniamo vitale per la miglior riuscita del gioco. Litigi tra coniugi, cose normali anche se dura da qualche giorno, una settimana anzi. E di conseguenza abbiamo sospeso ogni incontro. Una sola volta abbiamo derogato, e fortunatamente erano amici per cui rivestiti e andati al bar a cercare di mettere pace. Ma se fosse stata una prima volta avremmo parecchio deluso gli altri e soprattutto noi stessi. Non saremmo stati i faraoni veri. Non ci sembra corretto esportare i nostri problemi nei letti altrui.
Ora, sentendo altre campane negli anni, sappiamo che ci sono coppie che se incazzati fra loro vanno a giocare per distrarsi e magari fare pace.
Voi che ne pensate?? Chi non è coppia può esprimersi lo stesso, l’importante che sia un parere e non un diktat o giudizio.
È un momento in cui non abbiamo la serenità di coppia che riteniamo vitale per la miglior riuscita del gioco. Litigi tra coniugi, cose normali anche se dura da qualche giorno, una settimana anzi. E di conseguenza abbiamo sospeso ogni incontro. Una sola volta abbiamo derogato, e fortunatamente erano amici per cui rivestiti e andati al bar a cercare di mettere pace. Ma se fosse stata una prima volta avremmo parecchio deluso gli altri e soprattutto noi stessi. Non saremmo stati i faraoni veri. Non ci sembra corretto esportare i nostri problemi nei letti altrui.
Ora, sentendo altre campane negli anni, sappiamo che ci sono coppie che se incazzati fra loro vanno a giocare per distrarsi e magari fare pace.
Voi che ne pensate?? Chi non è coppia può esprimersi lo stesso, l’importante che sia un parere e non un diktat o giudizio.
6 anni fa
Per me è difficile rispondere, dovrei anteporre troppi se . Se ... fossi in coppia , se facessi parte del mondo swinger da poco o da molto tempo, ed altri se... Posso solo dire conoscendomi che se non ci fosse serenità in me non incontrerei. Men che meno utilizzerei gli incontri come possibile supporto alla risoluzione della lite.
6 anni fa
Penso che sia molto difficile incontrare se c è disaccordo...giocare implica una totale complicità e un'intesa perfetta...non me la sentirei assolutamente e il mio lui non dovrebbe chiederlo
6 anni fa
Ah, c’è anche chi non cerca supporto alla lite ma se ne frega proprio...di solito è il lui e ovviamente lei lo segue per non inasprire, certo che la sua prestazione non sarà delle sue migliori...Quotato da Francesconewage,Per me è difficile rispondere, dovrei anteporre troppi se . Se ... fossi in coppia , se facessi parte del mondo swinger da poco o da molto tempo, ed altri se... Posso solo dire conoscendomi che se non ci fosse serenità in me non incontrerei. Men ch [...]
6 anni fa
Beh, non me ne volere, personalmente ritengo questo atteggiamento decisamente egoistico e discretamente squallido.
6 anni fa
Se il mondo fosse perfetto... qui meno che mai. Squallido è esattamente la parola giusta, ma capita, oh se capita...Quotato da Francesconewage,Beh, non me ne volere, personalmente ritengo questo atteggiamento decisamente egoistico e discretamente squallido.
6 anni fa
io quando sono incazzato 😋sessualmente rendo molto di più 😄 😄 mi è capitato di assistere ad un litigio in spiaggia di una coppia esibizionista,me ne sono andato, non c era più gusto a guardarli litigare.
6 anni fa
Come tutte le coppie ci è capitato e capita di litigare, a volte siamo usciti lo stesso per non mancare alla parola data e quasi sempre l'uscita risulta essere un successo ritornando a casa con il sorriso, ci è capitato anche di rimanere a casa per non rovinare la serata ad altri a causa nostraQuotato da faraone1957,Buongiorno a tutti.
È un momento in cui non abbiamo la serenità di coppia che riteniamo vitale per la miglior riuscita del gioco. Litigi tra coniugi, cose normali anche se dura da qualche giorno, una settimana anzi. E di conseguenza abbiamo sospeso [...]
6 anni fa
Quando noi litighiamo (praticamente 4 giorni su 7, ovvero più del 50% del nostro vissuto di coppia 🤦♂️), ci passa ogni “stimolo” o pulsione. Ed assolutamente non ci va di “giocare” con altri
6 anni fa
Perdonami, tutti quelli che ci conoscono sanno che difficilmente litighiamo per baggianate o immaturità. I due motivi di scontro sono serissimo e potrebbero sfociare nel peggio. Poi sí, sei stata enigmatica.Quotato da dragqueen,Forse in chi litiga su questioni poco razionali, denota un'immaturità totale. per esser maturi lo ricordo non occorre l'età, ma la testa e l'esperienza nell'affrontare i problemi che la vita, specie di coppia ci mette difronte. quando si sta insieme, penso si stia per un sentimento non per convenienza, e se si litiga come e normale in ogni essere umano di questo mondo, bisogna saper anche saper fare auto giudizi e cercare di vedere di risolvere le questioni in modo civile e da persone adulte. chi fa scambi di coppia o gioca con altre persone, una volta in lite, credo voglia cercare appunto sfogo in altre situazioni, che attenzione non sempre possono riavvicinare la lite, ma possono anche alimentare la stessa, per futili motivi. forse sono stata un po enigmatica nel mio pensiero, spero mi abbiate capita. un Saluto.Quotato da faraone1957,Buongiorno a tutti.
È un momento in cui non abbiamo la serenità di coppia che riteniamo vitale per la miglior riuscita del gioco. Litigi tra coniugi, cose normali anche se dura da qualche giorno, una settimana anzi. E di conseguenza abbiamo sospeso [...]
6 anni fa
Perchè per i nostri pensieri non ci sentiamo di giocare senza l’armonia necessaria, specie se sono prime volte. Poi mica scappano, riattaccheremo i contatti.
6 anni fa
crediamo che senza la complicità di coppia questo gioco non si possa fare.bisogna parlare e tanto nella coppia se si tiene alla stessa. parlate , chiarite e poi incontrate. sarete certamente la forza della natura che siete sempre stati (anche se non ci conosciamo). in bocca al lupo!Quotato da faraone1957,Buongiorno a tutti.
6 anni fa
Grazie 💋👍Quotato da soloqualita,crediamo che senza la complicità di coppia questo gioco non si possa fare.bisogna parlare e tanto nella coppia se si tiene alla stessa. parlate , chiarite e poi incontrate. sarete certamente la forza della natura che siete sempre stati (anche se non ci conosciamo). in bocca al lupo!Quotato da faraone1957,Buongiorno a tutti.
6 anni fa
Caro Tesorone, a meno che non si passi dal "buonasera ragazzi" allo zum zum, e si intrattenga pertanto quell'oretta (minimo) di amabili chiacchiere secondo me propedeutiche al gioco, mi chiedo come in quel lasso di tempo si svolgerebbe la conversazione.Quotato da faraone1957,Buongiorno a tutti.
Io sono fermamente convinta che in seno alla coppia debba esserci completa armonia, la stessa che mi fa salire la voglia di sesso anche quando sono sola col Pinko (in questo caso di far l'amore).
Se non c'è perché c'è qualche rivalsa in corso da parte di uno di noi due, evito. Niente di ragionato, non mi va proprio.
In topic: per evitare quindi momenti di imbarazzo agli altri (non c'è niente di peggio che vedere una coppia di amici stizziti fra loro, anche senza trasgressione) rimanderei la situazione a tempi migliori, eventualmente motivando il perché.
Siamo esseri umani, capita a tutti.
Pallina