10 anni fa
Beh sai meglio di noi che le stesse cose fatte da un uomo o da una donna hanno effetti radicalmente diversi. Per il modo di essere e di approcciarsi di ciascuna delle due parti, poi che ci siano eccezioni è ovvio.Quotato da Moana1987,Cioè..o sei bisex o non lo sei..
Come le varianti dell'essere bisex non le capisco..
dolcemente bisex, soft bisex.. cioè..sono solo passive..
ma a questo punto.. anche se fosse un uomo a fare determinate cose..sarebbe lo stesso no?!
A parte questo dettaglio non si può che darti ragione, per questo noi preferiamo definirci etero entrambi, salvo poi lei trovarsi a suo agio a giocare anche con donne purchè partecipi!
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Rispondiamo per noi:Quotato da Moana1987,
1)tutte queste Lei bisex di coppia (proprio come lo sono io del resto) che sognano, desiderano ardentemente un rapporto saffico..beh..perchè non se la fanno da sole questa esperienza???
E molto piu semplice un rapporto donna donna piuttosto che un rapporto donna coppia.
Ovviamente questo è solo il mio punto di vista
Io, come lei bisex, incontro anche da sola..ma SOLO donne.. mentre con il mio lui, coppie con la lei bisex..
2)Altra domanda.. perchè voi donne bisex non volete incontrare da sole altre donne bisex?
3)E.. se fosse una coppia a chiedere ad un altra coppia "facciamo prima che la lei viene con noi, e poi l'altra lei la volta dopo viene da voi?" cosa rispondereste? [...]
1)nel nostro caso il rapporto lei/lei è un di più, non è una priorità. La scorsa settimana abbiamo incontrato una coppia che ci chiedeva il solo rapporto tra le due lei, l'abbiamo incontrata con piacere ma per noi è stata un'eccezione, nel senso che il rapporto lei/lei deve sempre preferibilmente accompagnarsi allo scambio di coppia
2) per il motivo spiegato sopra: il rapporto bisex della nostra lei è un di più, non vive di vita propria
3)se prima l'avessimo incontrata come coppia, tutti e 4 insieme, non avremmo problemi. Se fosse un primo incontro, no grazie.
10 anni fa
Questo vale per noi e le nostre esperienze :
La mia lei e' una vera bisex attiva, noi siamo una coppia che sta bene insieme e questo gioco lo vive insieme. Secondo noi segnalare lei bisex forse crea l'aspettativa di "acchiappare" di piu'. Anche noi abbiamo incontrato coppie la cui lei non conoscevano nemmeno il significato di bisex. Per quanto attiene agli annunci siamo convinti che almeno al 90% sono gestiti da lui a cui parte "l'ormone impazzito" e scrivono sperando di trovare di meglio. In 2 occasionimabbiamo trovato 2 vere bisex, una di queste pero' come coppia, dopo, si e' comportata di "cacca"
La mia lei e' una vera bisex attiva, noi siamo una coppia che sta bene insieme e questo gioco lo vive insieme. Secondo noi segnalare lei bisex forse crea l'aspettativa di "acchiappare" di piu'. Anche noi abbiamo incontrato coppie la cui lei non conoscevano nemmeno il significato di bisex. Per quanto attiene agli annunci siamo convinti che almeno al 90% sono gestiti da lui a cui parte "l'ormone impazzito" e scrivono sperando di trovare di meglio. In 2 occasionimabbiamo trovato 2 vere bisex, una di queste pero' come coppia, dopo, si e' comportata di "cacca"
10 anni fa
l'ipocrisia di certi elementi é inarrivabileQuotato da alchimia67,.... Esattamente la stessa cosa successa a noi ..... La lei in questione di bsex non aveva proprio nulla ...... Di mantide tutto ...... Cosa non si inventano per per trasformarsi in sanguisughe egouste ....🙂Quotato da Moana1987,purtroppo ci è gia capitato di incontrare coppie con la lei bisex..ma per finta XDQuotato da Cerchiamounsogno,e devi anche vedere se lo sono realmente...Quotato da Moana1987,@Cerchiamounsogno ..esattamente ciò che anche io penso. 💋
😎
cioè..si è catapultata sul pene del mio compagno tipo sanguisuga e non lo ha mollato piu..
ho tentato di darle una carezza ma mi ha guardata in cagnesco XD