Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole in cerca di maschietti??

13 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
qualcuna c'è, certo son pochine, ma di sicuro le 21 foto del tuo uccello, preso da ogni angolazione, difficilmente ti aiuteranno a trovarla

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da vediamo_che_succede,
Cerchi un qualcosa molto difficile e impegnativo da trovare. Le singole sono molto poche rispetto ai singoli quindi hanno una molto ampia possibilità di scelta.
Armati di tanta pazienza e prima o poi... [...]
anche lui finirà davanti al muro del pianto 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.07.2015 -
Tranquillo, sono della tua città, abbi tanta pazienza, educazione e rispetto e vedrai che verrà il primo incontro anche x te.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Piacereintenso,
Cerchi un qualcosa molto difficile e impegnativo da trovare. Le singole sono molto poche rispetto ai singoli quindi hanno una molto ampia possibilità di scelta.
E' solo una questione di tempo!
Quando vengono i capelli bianchi a forza di aspettare si possono tingere 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
E' solo una questione di tempo!
🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
cedesi a titolo gratuito l abbonamento al muro del pianto ..... mi sono stufato di star lì davanti ...faccio largo ai giovani 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
cedesi a titolo gratuito l abbonamento al muro del pianto ..... mi sono stufato di star lì davanti ...faccio largo ai giovani 🙂 🙂
Io io lo prendo io....... 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.05.2009 -
Sono dal 2009 iscritto qua nn ho mai incontrato una singola ed è un peccato. ....vorrei tanto!!!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.05.2009 -
Quando meno te lo aspetti.....forse 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.05.2009 -
Quotato da mikymikgenova,
Quotato da 70voglioso,
Quotato da fiduciosi7884,
qualcuna c'è, certo son pochine, ma di sicuro le 21 foto del tuo uccello, preso da ogni angolazione, difficilmente ti aiuteranno a trovarla
Accidenti ne dovrò togliere qualcuna allora 🙂
io sono una singola e.. no non apprezzerei 21 foto dell'uccello xD dovresti mettere qualche foto meno volgare e che faccia notare meglio come sei fisicamente magari.. comunque sono poche rispetto ai singoli ma ci sono 🙂
Sarà come dici te, ma le mie foto credo che nn siano volgari,ma come si dice in toscana "poca lana lo stesso"

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mikymikgenova,
Quotato da 70voglioso,
Quotato da fiduciosi7884,
Accidenti ne dovrò togliere qualcuna allora 🙂
io sono una singola e.. no non apprezzerei 21 foto dell'uccello xD dovresti mettere qualche foto meno volgare e che faccia notare meglio come sei fisicamente magari.. comunque sono poche rispetto ai singoli ma ci sono 🙂
non ho foto dell uccello ma non e' che cambia qualcosa ma come detto altre volte ---pazienza ---- l emozione non ha tempo

9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.05.2009 -
Dici a me laprincess?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.05.2009 -
Ok scusami 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao, ci sono molte discussioni in merito,
fai una ricerca sul Forum, grazie 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.