9 anni fa
qualcuna c'è, certo son pochine, ma di sicuro le 21 foto del tuo uccello, preso da ogni angolazione, difficilmente ti aiuteranno a trovarla
9 anni fa
anche lui finirà davanti al muro del pianto 🙂Quotato da vediamo_che_succede,Cerchi un qualcosa molto difficile e impegnativo da trovare. Le singole sono molto poche rispetto ai singoli quindi hanno una molto ampia possibilità di scelta.
Armati di tanta pazienza e prima o poi... [...]
9 anni fa
Tranquillo, sono della tua città, abbi tanta pazienza, educazione e rispetto e vedrai che verrà il primo incontro anche x te.
9 anni fa
Quando vengono i capelli bianchi a forza di aspettare si possono tingere 😄 😄Quotato da Crossi,E' solo una questione di tempo!Quotato da Piacereintenso,anche lui finirà davanti al muro del pianto 🙂Quotato da vediamo_che_succede,Cerchi un qualcosa molto difficile e impegnativo da trovare. Le singole sono molto poche rispetto ai singoli quindi hanno una molto ampia possibilità di scelta.
9 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Crossi,E' solo una questione di tempo!Quotato da Piacereintenso,anche lui finirà davanti al muro del pianto 🙂Quotato da vediamo_che_succede,Cerchi un qualcosa molto difficile e impegnativo da trovare. Le singole sono molto poche rispetto ai singoli quindi hanno una molto ampia possibilità di scelta.
9 anni fa
cedesi a titolo gratuito l abbonamento al muro del pianto ..... mi sono stufato di star lì davanti ...faccio largo ai giovani 🙂 🙂
9 anni fa
Io io lo prendo io....... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,cedesi a titolo gratuito l abbonamento al muro del pianto ..... mi sono stufato di star lì davanti ...faccio largo ai giovani 🙂 🙂
9 anni fa
Sono dal 2009 iscritto qua nn ho mai incontrato una singola ed è un peccato. ....vorrei tanto!!!
9 anni fa
Quando meno te lo aspetti.....forse 🙂
9 anni fa
Sarà come dici te, ma le mie foto credo che nn siano volgari,ma come si dice in toscana "poca lana lo stesso"Quotato da mikymikgenova,io sono una singola e.. no non apprezzerei 21 foto dell'uccello xD dovresti mettere qualche foto meno volgare e che faccia notare meglio come sei fisicamente magari.. comunque sono poche rispetto ai singoli ma ci sono 🙂Quotato da 70voglioso,Accidenti ne dovrò togliere qualcuna allora 🙂Quotato da fiduciosi7884,qualcuna c'è, certo son pochine, ma di sicuro le 21 foto del tuo uccello, preso da ogni angolazione, difficilmente ti aiuteranno a trovarla
9 anni fa
non ho foto dell uccello ma non e' che cambia qualcosa ma come detto altre volte ---pazienza ---- l emozione non ha tempoQuotato da mikymikgenova,io sono una singola e.. no non apprezzerei 21 foto dell'uccello xD dovresti mettere qualche foto meno volgare e che faccia notare meglio come sei fisicamente magari.. comunque sono poche rispetto ai singoli ma ci sono 🙂Quotato da 70voglioso,Accidenti ne dovrò togliere qualcuna allora 🙂Quotato da fiduciosi7884,qualcuna c'è, certo son pochine, ma di sicuro le 21 foto del tuo uccello, preso da ogni angolazione, difficilmente ti aiuteranno a trovarla
9 anni fa
Dici a me laprincess?
9 anni fa
Ciao, ci sono molte discussioni in merito,
fai una ricerca sul Forum, grazie 💋
fai una ricerca sul Forum, grazie 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.