Tutti i Post di Alyas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alyas
» Nell'argomento: Singole in cerca di maschietti??
9 anni faQuotato da mikymikgenova,io sono una singola e.. no non apprezzerei 21 foto dell'uccello xD dovresti mettere qualche foto meno volgare e che faccia notare meglio come sei fisicamente magari.. comunque sono poche rispetto ai singoli ma ci sono 🙂Quotato da 70voglioso,Quotato da fiduciosi7884,qualcuna c'è, certo son pochine, ma di sicuro le 21 foto del tuo uccello, preso da ogni angolazione, difficilmente ti aiuteranno a trovarla
Accidenti ne dovrò togliere qualcuna allora 🙂
Sarà come dici te, ma le mie foto credo che nn siano volgari,ma come si dice in toscana "poca lana lo stesso"
9 anni fa
Quando meno te lo aspetti.....forse 🙂
9 anni fa
Sono dal 2009 iscritto qua nn ho mai incontrato una singola ed è un peccato. ....vorrei tanto!!!
» Nell'argomento: che lavoro fate?
9 anni fa
Io faccio l'idraulico per conto mio
» Nell'argomento: Ciao..volevo sapere se qualcuno va al singles village a Tuor
10 anni fa
Molto bello e divertente...ci sono di casa allo Ciao Ciao
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni faTu così stai parlando anche alle coppie di questo sitoQuotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
» Nell'argomento: le dimensioni (del seno) contano?
10 anni fa
Se mi piace e mi fa sangue una persona il seno lo guardo relativamente....ma quanto mi piace la patata😜
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Alyas,Idraulico da 12 anni....
a trovarlo un idraulico quando serve... haha..
Pronto!!! 😎
» Nell'argomento: Quantifichiamo "MOLTO DOTATI"
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Non puoi quantificare il "molto dotato", non ha senso perché è soggettivo. Se metti delle misure oneste saranno loro a dirti se gli vai bene o no.
Io non mi posso lamentare sinceramente,ma secondo me conta di più avere una cinquecento con il motore della Ferrari che avere una Ferrari con il motore di una cinquecento 😎
» Nell'argomento: Orgia di mezza estate
10 anni fa
Sono pronto acqua neve vento 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti