11 anni fa
Io non me ne faccio un cruccio, guardo le foto e leggo l'annuncio, se c'è scritto no singoli evito di contattare, la categoria ha poca importanza, ci sono lesbo che accettano singoli e singole etero che non accettano singoli e non vogliono altro che coppie, credo che ognuno abbia il diritto di iscriversi nella categoria che rispecchia di più il suo modo di essere e poi nell'annuncio inserisca cosa vuole e soprattutto cosa NON vuole, così da limitare gli spammatori seriali 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

