10 anni fa
Meno male che è solo virtuale...credo che ora gli autori del topic...dormano più tranquilli.Quotato da Fulvio62,Ma certo che si @Lizzard 😄 , come spiegavo a @Zindo offeso virtualmente, ma questi thread dovrebbero essere chiudi sul nascere .
Vuoi che elenchi foto simili , o molto peggiori dell'altra categoria ?
Sono un Signore non lo farei mai [...]
Lo so per esperienza perchè mi hanno raccontato che su un altro sito...un tipo strano...abbia minacciato di spararmi e...non sai che notti da incubo sto passando per la paura.
Tu da gran Signore (come hai specificato) hai chiarito che è un'offesa...solo morale e
non faresti mai nulla di simile come ha fatto l'altro strano e...buffo tipo 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
chapeauQuotato da Zindo,Secondo te io che ne penso? Esattamente tutto quello che ho detto a proposito delle singole "zittite" quando vengono attaccate in aree a loro interdette. Tutti i singoli che in quella occasione mi hanno dato addosso spero abbiano le unghia [...]
10 anni fa
non mi sento offeso se dicono contro i "singoli" forse avranno le loro esperienze fatte di messaggi "solo a sfondo sex" o di foto "solo del pene" e di poco tatto da parte della categoria "singoli" ....chi invece si comporta normalmente di sicuro non si dovrebbe sentire offeso ...Quotato da Fulvio62,Ho letto un thread " singoli" aperto su una categoria "riservata" solo ad alcuni , si può aprire anche qui sulle Singole ? Anche se qui possono intervenire più categorie ?
Perché leggendo mi sento offeso, anche se alcuni interve [...]
A proposito del tuo post "singole" 😋 😋 😋 sempre ben accette 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🐷
10 anni fa
han tutti la coda di paglia?? hehehe pare sia una cosa diffusa ultimamente 🙂
10 anni fa
😭 😭 😭 che tristezza
10 anni fa
bhe non saresti unico capita pure tra coppie che c'è chi guarda solo le figurine e non legge il contenuto... 😄 e zac zac continuamente si cancella e voilà nel cestino.... 😄 😄Quotato da rauck,Quando vi arriveranno tot mail con "ciao come stai? beh è già qualcosa,per lo meno si preoccupano della tua salute,in altro sito a mè mi scrivono ciao,,,,,,oppure interessante,poi quando cerco carsex mi chiedono se posso ospitare,il problema è [...]
10 anni fa
i comportamenti di alcuni singoli .....ma almeno su qst sn certo di essefe diversoQuotato da coppiagiovane8089,???Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 che tristezza
10 anni fa
🙂 🙂 😇 😇 💋 💋Quotato da coppiagiovane8089,Dopo "zum zum" abbiamo "ZAC ZAC"... io vi adoro 💋 💋 💋Quotato da padovani,bhe non saresti unico capita pure tra coppie che c'è chi guarda solo le figurine e non legge il contenuto... 😄 e zac zac continuamente si cancella e voilà nel cestino.... 😄 😄Quotato da rauck,Quando vi arriveranno tot mail con "ciao come stai? beh è già qualcosa,per lo meno si preoccupano della tua salute,in altro sito a mè mi scrivono ciao,,,,,,oppure interessante,poi quando cerco carsex mi chiedono se posso ospitare,il problema è [...]
10 anni fa
non hai scritto nulla solo i punti interrogativiQuotato da coppiagiovane8089,Scusa e io cosa ho scritto?Quotato da Piacereintenso,i comportamenti di alcuni singoli .....ma almeno su qst sn certo di essefe diversoQuotato da coppiagiovane8089,???Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 che tristezza
10 anni fa
ed infatti io ti ho risposto ....la "tristezza " sul comportamento dei singoli ........e lo so che tu avevi scritto la stessa cosa ma da SINGOLO ho voluto dire la mia .......cioè che tristezzaQuotato da coppiagiovane8089,I punti interrogativi erano per capire a chi ti stavi riferendo!Quotato da Piacereintenso,non hai scritto nulla solo i punti interrogativiQuotato da coppiagiovane8089,Scusa e io cosa ho scritto?Quotato da Piacereintenso,i comportamenti di alcuni singoli .....ma almeno su qst sn certo di essefe diversoQuotato da coppiagiovane8089,???Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 che tristezza
In precedenza ho scritto:
"Scusate ma offesi de che?
Nel topic menzionato si parla di una determinata categoria di singoli... non vi sentite così e SOPRATTUTTO non lo siete? Deo gratias!
Quando vi arriveranno tot mail con "ciao come stai?", "vi va di conoscerci?", senza manco leggere il tuo annuncio, poi ne riparliamo.
Abbiamo l'abitudine (che cattivoni) di leggere tutti i profili di chi ci contatta e ciò che ne esce (nella stragrande maggioranza dei casi) è ciò che è stato menzionato nel topic sopracitato.
Per fortuna non tutti sono così,questo è vero!"
10 anni fa
😮 certo basta che stai davanti a me 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
🙂Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,ed infatti io ti ho risposto ....la "tristezza " sul comportamento dei singoli ........e lo so che tu avevi scritto la stessa cosa ma da SINGOLO ho voluto dire la mia .......cioè che tristezzaQuotato da coppiagiovane8089,I punti interrogativi erano per capire a chi ti stavi riferendo!Quotato da Piacereintenso,non hai scritto nulla solo i punti interrogativiQuotato da coppiagiovane8089,Scusa e io cosa ho scritto?Quotato da Piacereintenso,i comportamenti di alcuni singoli .....ma almeno su qst sn certo di essefe diversoQuotato da coppiagiovane8089,???Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 che tristezza
In precedenza ho scritto:
"Scusate ma offesi de che?
Nel topic menzionato si parla di una determinata categoria di singoli... non vi sentite così e SOPRATTUTTO non lo siete? Deo gratias!
Quando vi arriveranno tot mail con "ciao come stai?", "vi va di conoscerci?", senza manco leggere il tuo annuncio, poi ne riparliamo.
Abbiamo l'abitudine (che cattivoni) di leggere tutti i profili di chi ci contatta e ciò che ne esce (nella stragrande maggioranza dei casi) è ciò che è stato menzionato nel topic sopracitato.
Per fortuna non tutti sono così,questo è vero!"![]()
![]()
![]()
![]()