10 anni fa
alcune persone si iscrivono come singoli per non esser bombardati da messaggi poi contattano in privato e dicono di essere coppia se in effetti è cosi li capisco..ovvio che prima di accettare credo che tu saggiamente chiederai contatto telefonico ecc.
10 anni fa
a volte dimentico di uscire e sono on line anche se non ci sono, il regolamento parla chiaro sul fatto che se sei coppia non puoi razzolare come singolo (quindi rauck prima di sodomizzarti col pirillo di pinochio devo fare un profilo da singolo 🙂) pero non mi sembra di aver letto che è vietato per un singolo contattare come coppia sempre che coppia sia 🙂 🙂Quotato da GianFood,Si, quando ho incominciato a chiedere, improvvisamente il falso singolo mi ha risposto che doveva scappare e che ci saremmo sentiti domani. Però continua a rimanere online... 😇Quotato da Coppia6bisex,alcune persone si iscrivono come singoli per non esser bombardati da messaggi poi contattano in privato e dicono di essere coppia se in effetti è cosi li capisco..ovvio che prima di accettare credo che tu saggiamente chiederai contatto telefonico ec [...]
10 anni fa
.........io sono singola ma sono coppia ufficiale uomo-donna. Quando siamo coppia difficilmente sono enfemme, cmq capita.
10 anni fa
la sospensione del annuncio avviene per foto false, abusi sui last minute (numeri di telefono ecc ecc.), account doppi e profili di Coppia usati dai Singoli.
quindi un singolo non puo usare profilo di coppia , ..il resto boo
quindi un singolo non puo usare profilo di coppia , ..il resto boo
10 anni fa
e quindi una donna non può cercare un altra donna??? ognuno cerca cosa gli aggrada..Quotato da lasciaticoinvolgere,A me che non piace..... è leggere annunci di singole che cercano singole......
10 anni fa
in effetti c'e una categoria lesbo..ma non una tipo singole bisex.. c'e la categoria uomini bisex ma sono assieme a gay ..in realta son due categorie distinte..bisognerebbe fare un categoria per ogni cosa alla fine
noi non siam molto per mettere ognuno dentro un contenitore prestabilito..che ognuno cerchi la cosa che piu gli aggrada
noi non siam molto per mettere ognuno dentro un contenitore prestabilito..che ognuno cerchi la cosa che piu gli aggrada
10 anni fa
e vabbe su alla fine basta comprendersi bene prima del incontro se dico a lei di coppiagiovane che ho 25 anni che son 190 e ho un pistolone calibro 45magnum e poi mi presento io non importa a che categoria appartengo mi pigli na padellata in testa e un calcio nel culo
10 anni fa
........azzz, quando sono in coppia con la Sabry devo fare la pipi da seduta, si incazza come una donna se mi vede farla da in piedi. Io personalmente lo trovo molto eccitante farla da in piedi, soprattutto se entra qualcuno e ti vede da dietroQuotato da rauck,ti posso assicurare che la giudy e la sabry quando sono enfemme fanno la sua porca 🐷 🐷 figura 😄Quotato da charlize,io sono transessuale e non sono una singola. altrimenti starei nella categoria singole. forse un principio di realtà va dato eh...
cmq va bene è lecito pure scrivere amenità 🙂
10 anni fa
Scusate non so se ho capito bene il regolamento. Allora ..... un singolo/singola non può crearsi un profilo di coppia se poi si presenta per giocare da singolo/singola e viene bannato se scoperto. Giusto? Invece se una coppia si crea un profilo da singolo/singola e poi si presenta per giocare in coppia va bene lo stesso? Mi sembrano due pesi e due misure.
10 anni fa
ma anche il singolo viene in coppia ....la sua testa ed il suo pene ......non sono una coppia affiatata? 😋 😋
10 anni fa
😎 già .....ma ovvio non si può aver tutto da un uomo ....e comunque basta saper scegliere e non solo dalle foto 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Più che altro sarebbe auspicabile 😎Quotato da Piacereintenso,ma anche il singolo viene in coppia ....la sua testa ed il suo pene ......non sono una coppia affiatata? 😋 😋
10 anni fa
mettiamola cosi se ti dichiari coppia e vai da solo 100% vai in bianco se ti dichiari singolo e vai in coppia 99% giochi lo stesso
p.s quel 1% che ti manda in bianco siamo noi che notoriamente siamo allergici alle coppie 😄 😄
p.s quel 1% che ti manda in bianco siamo noi che notoriamente siamo allergici alle coppie 😄 😄
10 anni fa
siete allergici al binomio di coppia (testa+uccello) haahhahhah (scherzo) 😋Quotato da Coppia6bisex,mettiamola cosi se ti dichiari coppia e vai da solo 100% vai in bianco se ti dichiari singolo e vai in coppia 99% giochi lo stesso
p.s quel 1% che ti manda in bianco siamo noi che notoriamente siamo allergici alle coppie 😄 😄 [...]
10 anni fa
Perchè esiste tale binomio????
10 anni fa
🙂 😋 💋Quotato da Coppia6bisex,Perchè esiste tale binomio????
10 anni fa
😮 😮 😮 😮