Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e trasgressione

4 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Domanda da un milione di euro..visto che a parte rare eccezioni, anzi rarissime,quando ti contattano più che messaggi del tipo ci vediamo e trombiamo non san scrivere 😒 😒

12 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Trasgredire è fare qualcosa di proibito, non necessariamente la scopata con una sconosciuta. Trasgredire potrebbe essere anche il semplice corteggiarla anche se affettivamente è legata ad un altra persona.
Isomma, la trasgressione è cedere alle tentazioni e non pentirsene...
Questo è il mio punto di vista, qualcuno condivide?

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Il termine trasgressione non mi è mai piaciuto. ha insita una connotazione che esprime un giudizio negativo su ciò che si sta facendo.
Credo d'averlo già detto su questo forum: ho fatto sesso con donne, uomini, trav e trans, con sconosciuti, con amiche, con gente conosciuta a un concerto, fatto in pubblico o in posti in cui sarebbe potuto passare qualcuno, fatto in cam, in club e ovviamente in gruppo.
Ho sempre vissuto il sesso in modo consapevole, privo di sensi di colpa e libero, probabilmente per questo non l'ho mai vissuto come trasgressivo.

12 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.09.2013 -
La trasgressione per me è qualcosa che va oltre la semplice azione, ma è un qualcosa di principalmente costruito dalla mente e che spesso permette di esprimere parti più intime e segrete del proprio essere...
Dall'esterno alla situazione, alcune volte può anche non essere compresa..per questo non è facile definire e capire cosa essa sia...
Ovviamente il tutto può iniziare in questo modo ma ha bisogno di chi la assecondi dall'altra parte....per far prendere forma e dimensione alla stessa. Ovviamente il tutto mira al piacere in tutte le sue forme proprio e di chi partecipa ad essa.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da capitannice,
cos'è la trasgressione per un single..? solo Jim Morrison potrebbe rispondere....
Adoro il grande JIm , ma spesso più che trasgressivo era autodistruttivo,dopo di che spalanchiamo the doors, ma non perdiamoci nei labirinti della nostra mente