Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli etero ... ma ..sukkia...

3 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
....scatenate l'inferno..... 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ho già scritto altre volte su altri forum su Trans/Trav e bisessualismo e credo di dovermi ripetere. Sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò vi dico che mi piace fare sesso con donne, uomini, trans e trav. Le trans e le trav, in particolare, sono creature meravigliose….sono estremamente femminili (il che non guasta) ma hanno quel qualcosa in più che le rende speciali. Fare sesso con una trans è una esperienza che ti completa dal punto di vista sessuale poiché è veramente la quintessenza del sesso: la puoi considerare una donna e fare sesso con LEI come tale, la puoi considerare un uomo e fare sesso con LUI come tale ….meditate gente meditate. Ma ricordatevi che comunque sono sempre persone come tutti noi con i loro problemi, anche diversi dai nostri spesso dovuti alla loro condizione che molti, falsamente e ufficialmente, deridono criticano e stigmatizzano…soprattutto quelli che si fingono o si dicono ETERO e che poi sotto sotto vanno proprio cercando dei rapporti omosessuali mascherati!!!! Siate onesti con voi stessi e se avete delle voglie o delle fantasie di omosessualità dichiaratele tranquillamente e vivete il sesso in maniera più serena!! Cerchiamo di essere tutti un po’ più tolleranti e lasciamo che ogni persona esprima la propria sessualità come più desidera! Siamo nel 2015 e non nel medioevo!

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.09.2010 -
e sempre un piacere scopare bei culetti o bocche calde e voliose

10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.01.2015 -
[qVuote=VannyTrav] 💋 Vero scrivono etero e poi.............[/quote] Vanny tesoro mi stai corteggiando come nessun'altra,prima o poi anch'io cadrò in peccato.....