Tutti i Post di gero555
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gero555
» Nell'argomento: Che importanza hanno le parole?
9 anni faQuotato da Inunabolla,Grazie!!
E comunque,tornando al tema della discussione.....ma quegli sfigati dei sordomuti come fanno?
Che povero!...ci sono persone che non hanno bisogno di parole per esaltare un atto d'amore o di trasgressione....
» Nell'argomento: Utenti bannati: non capisco!
10 anni faQuotato da ananche,Quotato da stellina640,Un profilo iscritto da tempo che ha solo feed di richiesta contatto e niente incontri reali, significa che difficilmente quella persona incontrerà, quindi si scarta a priori.
Ma non e' vero. Esistono anche le persone riservate che non amano pubblicizzare gli incontri, ad esempio.
Io, il bisogno di far presente alla comunity quando e come scopo, ad esempio, non lo sento.
Il feed, secondo me, dovrebbe solo certificare la serieta' di una persona, l'esistenza. Gia' quando ne decanta le virtu' scopatorie lo trovo inutile (perche' siamo tutti esseri umani diversi e diverse sono le situazioni di incontro. Nulla e' replicabile).
» Nell'argomento: Singoli etero ... ma ..sukkia...
10 anni fa
[qVuote=VannyTrav] 💋 Vero scrivono etero e poi.............[/quote] Vanny tesoro mi stai corteggiando come nessun'altra,prima o poi anch'io cadrò in peccato.....
» Nell'argomento: Pubblicazione E-Book Anael
10 anni fa
é quasi sera,nel silenzio un frullio d'ali un angelo ha lasciato il sito. ciao Anael grazie per ciò che hai donato a noi lettori e a un amico.amorevolmente gero555
10 anni fa
Ciò che ha fatto Anael non è pretenziosità,mette in risalto il potenziale e la sua creatività.La considero Umiltà Intellettuale.
10 anni fa
Ciao Anael,per il Tuo impegno,ilTuo coraggio,ilTuo talento,per la Tua forza di essere e di offrirci di regalarci ilTuo entusiasmo e gioia nello scrivere,desidero esprimere un affettuoso Augurio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti