Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sfigatissimi su A69

9 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 13.06.2012 -
Io sono nuovo ma ogni volta che provo a chiedere amicizia con na tipa niente o non mi risponde o ha la posta piena ma come cz funziona sto sito?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Uomo57,
Figa ce n'è poca e magari anche finta, per beccare devi essere gay e allora hai la tua platea, altrimenti le coppie, a parte per qualche tipo particolarmente prestante (pochi) e con ampia disponibilità di tempo, ti trattano come il peggiore dei perve [...]
ma tu sceglieresti uno con un tappo di una bottiglia nell'uccello per la sua compagna?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
l'intenzione era quella di porre l'attenzione di uomo57 sulla forma utilizzata nel profilo.
io intanto sto passando pagine e pagine di profili tutti uguali per una serata da organizzare

un appello alla @redazione mettete un filtro per età per favore.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
AIUTOOOOOOOO ....non è possibile....., un appello alla Redazione: mettete una sezione apposita "muro del pianto" , davvero non se ne può più con queste scemenze che vengono tirate fuori dal primo che passa e che crede di essere al supermerc [...]
Con la crisi anche con 30 si riesce ... 😋
Però da Como o Milano se vanno a tor di quinto ... costa di più il viaggio che l' occasione ... 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
su molti siti funziona perfettamente.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da marioCapri,
diciamo che da singolo è difficile conoscere coppie o singole,io ho avuto qualche contatto sul sito con coppie e singole,pero' al momento di andare al caffè o alla conoscenza si defilano tutti....come mai 😳 😎 [...]
È un mondo difficile!!!!

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
la gestione di un profilo di gruppo sarebbe piuttosto complicata da quel punto di vista 😄
il problema vero è che un po' tutto il sito ha una concezione piuttosto vetusta

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Moana1987,
sinceramente..sono pro al filtro per età.. mai e poi mai vorrei ritrovarmi a messaggiare con "mio nonno" o "mio padre"...
Aspetta dove ho messo l'agenda? devo prendere appunti 😎
non l'ho capita 😋
Vacchietto ... anziano ... mio padre .... mio nonno ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Moana1987,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Moana1987,
sinceramente..sono pro al filtro per età.. mai e poi mai vorrei ritrovarmi a messaggiare con "mio nonno" o "mio padre"...
Aspetta dove ho messo l'agenda? devo prendere appunti 😎
non l'ho capita 😋
Vacchietto ... anziano ... mio padre .... mio nonno ... 😋
sa benissimo che non penso di lui questo..
Infatti si e messo gli occhiali da sole per scrivere sull' agenda ...

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da darksideofthemoon61,
AIUTOOOOOOOO ....non è possibile....., un appello alla Redazione: mettete una sezione apposita "muro del pianto" , davvero non se ne può più con queste scemenze che vengono tirate fuori dal primo che passa e che crede di essere al supermerc [...]
Non se ne può più.

Ora ci prepariamo una bella lista di una 20ina di singoli che hanno avuto tanti incontri, così vediamo se il problema è ancora il sito 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.