11 anni fa
Io sono nuovo ma ogni volta che provo a chiedere amicizia con na tipa niente o non mi risponde o ha la posta piena ma come cz funziona sto sito?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ma tu sceglieresti uno con un tappo di una bottiglia nell'uccello per la sua compagna?Quotato da Uomo57,Figa ce n'è poca e magari anche finta, per beccare devi essere gay e allora hai la tua platea, altrimenti le coppie, a parte per qualche tipo particolarmente prestante (pochi) e con ampia disponibilità di tempo, ti trattano come il peggiore dei perve [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
l'intenzione era quella di porre l'attenzione di uomo57 sulla forma utilizzata nel profilo.
io intanto sto passando pagine e pagine di profili tutti uguali per una serata da organizzare
un appello alla @redazione mettete un filtro per età per favore.
io intanto sto passando pagine e pagine di profili tutti uguali per una serata da organizzare
un appello alla @redazione mettete un filtro per età per favore.
11 anni fa
Con la crisi anche con 30 si riesce ... 😋Quotato da darksideofthemoon61,AIUTOOOOOOOO ....non è possibile....., un appello alla Redazione: mettete una sezione apposita "muro del pianto" , davvero non se ne può più con queste scemenze che vengono tirate fuori dal primo che passa e che crede di essere al supermerc [...]
Però da Como o Milano se vanno a tor di quinto ... costa di più il viaggio che l' occasione ... 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
su molti siti funziona perfettamente.
11 anni fa
È un mondo difficile!!!!Quotato da marioCapri,diciamo che da singolo è difficile conoscere coppie o singole,io ho avuto qualche contatto sul sito con coppie e singole,pero' al momento di andare al caffè o alla conoscenza si defilano tutti....come mai 😳 😎 [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
la gestione di un profilo di gruppo sarebbe piuttosto complicata da quel punto di vista 😄
il problema vero è che un po' tutto il sito ha una concezione piuttosto vetusta
il problema vero è che un po' tutto il sito ha una concezione piuttosto vetusta
11 anni fa
Vacchietto ... anziano ... mio padre .... mio nonno ... 😋Quotato da Moana1987,non l'ho capita 😋Quotato da Spettro82,Aspetta dove ho messo l'agenda? devo prendere appunti 😎Quotato da Moana1987,sinceramente..sono pro al filtro per età.. mai e poi mai vorrei ritrovarmi a messaggiare con "mio nonno" o "mio padre"...
11 anni fa
Infatti si e messo gli occhiali da sole per scrivere sull' agenda ...Quotato da Moana1987,sa benissimo che non penso di lui questo..Quotato da francovagosex,Vacchietto ... anziano ... mio padre .... mio nonno ... 😋Quotato da Moana1987,non l'ho capita 😋Quotato da Spettro82,Aspetta dove ho messo l'agenda? devo prendere appunti 😎Quotato da Moana1987,sinceramente..sono pro al filtro per età.. mai e poi mai vorrei ritrovarmi a messaggiare con "mio nonno" o "mio padre"...
11 anni fa
Non se ne può più.Quotato da darksideofthemoon61,AIUTOOOOOOOO ....non è possibile....., un appello alla Redazione: mettete una sezione apposita "muro del pianto" , davvero non se ne può più con queste scemenze che vengono tirate fuori dal primo che passa e che crede di essere al supermerc [...]
Ora ci prepariamo una bella lista di una 20ina di singoli che hanno avuto tanti incontri, così vediamo se il problema è ancora il sito 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

