Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli-Coppie disposti ad ospitare

1 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Vorrei, che questo thread fosse utilizzato, da amici insersionisti per lasciare la loro disponibilità ad ospitare presso di loro o in altra sistemazione a proprie spese, indicando anche la zona in cui potrebbero ospitare. Il tutto faciliterebbe la ricerca in caso di viaggi improvvisi in una specifica zona del mondo. Immagino le risposte in questa successione:
Coppia-60 Germania-Munchen-abitazione privata -contatto x chi lo vuol lasciare- dopo il 20 settembre saremo insieme ad amica che desidera essere 'massaggiata a lungo'
Coppia-60 Italia-Vicenza-abitazione privata -contatto x chi lo vuol lasciare-

Come vedete ho incominciato io- mettendo: chi siamo, media età, la nazione e la città dove possiamo ospitare.... chi vorrà, potrà lasciare il recapito che desidera lasciare.
Non desidero scontrarmi con nessuno, se trovate l'idea buona, lasciate qui la vostra disponibilità ad ospitare.

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
riteniamo che per questo c'è il proprio profilo 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.