12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Nella migliore delle ipotesi, si potrebbe pensare che ALCUNE coppie abbiano avuto brutte precedenti esperienze, ma per la maggioranza vale quanto scritto da dsotm
12 anni fa
A noi personalmente la nazionalità importa poco,giudichiamo una persona da come si propone , se ha gusti simili ai nostri e se ci intriga, ovviamente la diffidenza esiste qui come altrove.
Buon anno a tutti 💋
Buon anno a tutti 💋
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Giocatela in contropiede con l'annuncio. Qualcosa sul genere di:
Ciao a tutti, mi chiamo Armando ho 33 anni ed un grosso difetto:
1) non stupro
2) non rubo
3) non sono violento
4) non mi ubriaco
5) non mi drogo
6) non vendo droga
7) non guido in stato di ubriachezza
però sono nato in Romania.....
e poi prosegui come meglio credi
P.s.: magari arricchisci l'album con qualche foto a corpo intero...piuttosto che la solita e sciocca foto del pisello 🙂
Ciao a tutti, mi chiamo Armando ho 33 anni ed un grosso difetto:
1) non stupro
2) non rubo
3) non sono violento
4) non mi ubriaco
5) non mi drogo
6) non vendo droga
7) non guido in stato di ubriachezza
però sono nato in Romania.....
e poi prosegui come meglio credi
P.s.: magari arricchisci l'album con qualche foto a corpo intero...piuttosto che la solita e sciocca foto del pisello 🙂
12 anni fa
Susa e anche se fosse? Tu faresti incontro con persona che non ti aggrada?Quotato da sexboy69,Le scuse sono infinite: sei troppo lontano; troppo basso/alto; troppo vecchio....c'è sempre qualcosa di...."troppo" che non va mai bene.Quotato da Armando79,Sono rumeno...
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Forse un filino OT.Quotato da sexboy69,. Ma voi coppie siete sempre le solite, sempre contro i singoli e con le vostre idee già confezionate.
Forse anche un pochino troppo generalizzante.
12 anni fa
Fra un po chiederanno alla redazione che le coppie siano obbligate ad un incontro ogni 15 giorni ,pena espulsione dal sito, ma mi sa che non risolveremo i problemi dei singoli frignoni , ci saranno quelli che incontrano 2 volte al giorno e quelli che non incontreranno comunque
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
no ti prego!Quotato da Coppia6bisex,ci saranno quelli che incontrano 2 volte al giorno e quelli che [...]