Singolo o lui di coppia

6 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Per le lei di coppia, siete rimaste appagate di più da singoli o dai lui di una coppia? Per appagate, intendo avete trovato uomini più belli e interessanti nell'una o nell'altra categoria?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Diciamo che, almeno da quello che abbiamo riscontrato, è moolto più facile trovare bei ragazzi nella categoria singoli.. nelle coppie, un problema che riscontriamo spesso, è che sono squilibrate..ovvero le lei sempre belle e in forma e i lui che spesso lasciano un po' a desiderare soprattutto in forma fisica... Nn abbiamo mai capito il perché di questa cosa che ormai sembra essere una costante .. 😭

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Il problema è che anche i singoli lasciano a desiderare. Come si può risolvere questo problema. Ma singoli belli vi risulta che ci sono su questo sito?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da innamorati8684,
Diciamo che, almeno da quello che abbiamo riscontrato, è moolto più facile trovare bei ragazzi nella categoria singoli.. nelle coppie, un problema che riscontriamo spesso, è che sono squilibrate..ovvero le lei sempre belle e in forma e i lui che spes [...]
Perché spesso gli uomini che puntano tanto all'aspetto fisico proprio tendono ad essere anche molto narcisisti ed egoisti per questo poco adatti a relazioni durature, oppure molto insicuri nel profondo e fanno i finti single perché hanno paura che le compagne trovino persone migliori di loro e nel frattempo ottenere rassicurazioni sull'essere virili perché fanno sesso con molte ragazze

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 25.02.2009 -
Ciao io sono un lui di coppia che ultimamente ha il problema di non essere coadiuvato dalla compagna..che devo fare per divertirmi..??? Ho il suo benestare per giocare come singolo ma non riesco a trovare coppie consenzienti...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da stefanygianni,
Ciao io sono un lui di coppia che ultimamente ha il problema di non essere coadiuvato dalla compagna..che devo fare per divertirmi..??? Ho il suo benestare per giocare come singolo ma non riesco a trovare coppie consenzienti... [...]
Considerando che nel vostro stesso annuncio dichiarate di cercare solo coppie e singole probabilmente puoi ben capire quali richieste vadano per la maggiore

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 25.02.2009 -
Si infatti ma non risponde nessuna singola o coppia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Singolo o lui di coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni