8 anni fa
Ciao a tutta la community.
Espongo un quesito che magari potrebbe interessare ad altre coppie, singole singoli etc che trovandosi in Danimarca per un breve o prolungato periodo sentissero la voglia di fare incontri come su questa community di annunci69.
Ho notato nel web se ne trovano diversi, ma non avendoli provati personalmente ho un po' di diffidenza riguardo affidabilità e validità.
Chiunque abbia avuto esperienze o voglia consigliare a tutti darebbe un buon apporto.
Anche magari riguardo a luoghi pubblici, club privé, saune, etc....
Personalmente, è probabile che viva un periodo indeterminato in Danimarca ed ho una compagna che appena si affaccia a questo mondo, di conseguenza questo post è anche a titolo personale, con la speranza di fare incontri gradevoli con persone interesanti anche in Danimarca. 🙂
Ciao a tutte/i
E grazie per la vostra eventuale condivisione.
Espongo un quesito che magari potrebbe interessare ad altre coppie, singole singoli etc che trovandosi in Danimarca per un breve o prolungato periodo sentissero la voglia di fare incontri come su questa community di annunci69.
Ho notato nel web se ne trovano diversi, ma non avendoli provati personalmente ho un po' di diffidenza riguardo affidabilità e validità.
Chiunque abbia avuto esperienze o voglia consigliare a tutti darebbe un buon apporto.
Anche magari riguardo a luoghi pubblici, club privé, saune, etc....
Personalmente, è probabile che viva un periodo indeterminato in Danimarca ed ho una compagna che appena si affaccia a questo mondo, di conseguenza questo post è anche a titolo personale, con la speranza di fare incontri gradevoli con persone interesanti anche in Danimarca. 🙂
Ciao a tutte/i
E grazie per la vostra eventuale condivisione.
8 anni fa
Ma no ma no.... ormai a69 sta aprendo filiali in tutto il mondo... per l'area scandinava si provvederà a breve a creare un'apposita piattaforma intitolata Annoncer69 in cui sarà possibile scambiare opinioni e contatti solo in rigoroso ordine e disciplina, sui seguenti argomenti: "sturm und sex" , "kartofler und bananer", "carsex" (questa piace un può in tutta europa unita o meno), "singular molesters og ærlige par"
Mi scuseranno gli amici scandinavi se il mio danese è rivedibile 😋
Scherzi a parte: in bocca al lupo al viaggiante verso la danimarca
dicono sia un posto capace di grande accoglienza e integrazione...
Mi scuseranno gli amici scandinavi se il mio danese è rivedibile 😋
Scherzi a parte: in bocca al lupo al viaggiante verso la danimarca
8 anni fa
Magari aprisse filiali in tutto il mondo...
Comunque sia si ci sono siti simili e direi che funzionano piuttosto bene.
Uno tra i migliori che ho riscontrato con la mia compagna è scor.dk l'unico neo che perché funzioni bene bisogna pagare. Perciò come comparazione annunci69 rimane il migliore.
E rispondendo ad alessocince, direi di sì.. Gli scandinavi e in particolar modo le danesi e i danesi son tutt'altro che freddi.. Accoglienti, un popolo simpatico alla mano e amante del sesso quanto noi italiani 😉.
Comunque sia si ci sono siti simili e direi che funzionano piuttosto bene.
Uno tra i migliori che ho riscontrato con la mia compagna è scor.dk l'unico neo che perché funzioni bene bisogna pagare. Perciò come comparazione annunci69 rimane il migliore.
E rispondendo ad alessocince, direi di sì.. Gli scandinavi e in particolar modo le danesi e i danesi son tutt'altro che freddi.. Accoglienti, un popolo simpatico alla mano e amante del sesso quanto noi italiani 😉.