Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Slip gonfi

2 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Una delle cose che mi eccitano maggiormente è osservare uomini con slip belli gonfi e pieni di roba.
Ho due dirimpettai che da Maggio a Settembre girano in casa a finestre aperte in mutande. Uno dei due ha un pacco gigantesco, quando si mette di profilo ha una cosa imbarazzante, palle enormi che ogni tanto si tocca e quando lo fa è come se rimbalzassero avvolte falla slip fasciante, spesso si sistema il pacco o se lo tocca e 5 o sei volte l’ho visto nudo dopo che aveva scopato; l’altro invece ha il pacco piccolo ma se lo sta sempre a toccare mentre fuma con la ragazza e spesso gli si ingrossa.
Io li osservo di nascosto e la cosa mi eccita da impazzire.
A chi piacciono situazioni tipo? Anche osservarli sui mezzi pubblici mi eccita molto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Beato tu

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 04.10.2019 -
Credo che non ci sia nulla di più eccitante, un bel pacco gonfio che sia al mare o visto da dietro una finestra fa partire subito la fantasia con la migliore porcaggine. 😄