Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Curiosopalermo

Il Forum di Annunci69.it
460
Post Scritti
Curiosopalermo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo

» Nell'argomento: Paura di incontrare...
2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.08.2019
Io incontro senza problemi l'atro giorno senza aver preso appuntamento vado in un centro commerciale dopo aver fatto un giro stavo per andare via allora mi viene incontro un ragazzo mi guarda lo guardo vedo che va avanti e si gira e ho pensato e fatta .
Lo seguo e lui si gira per vedere dove sono allora ho capito che andava più avanti nei bagni vicino ai negozi infatti e così accelero lui va dentro il bagno e lascia la porta aperta io entro e chiudo lo saluto e li ci siamo spompinati e lui poi mi sega e mi fa sborrare

» Nell'argomento: Provato con candela di cera
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ma come fate a me da fastidio

» Nell'argomento: Provato con candela di cera
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ti posso dire che io ho provato per la prima volta un gran bruciore per niente piacevole tanto che lo fatto smettere

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Jpj99,
Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tu [...]
si mi e capitato infatti si è ammosciato

» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Il mio collega mi manda foto del suo cazzo anche sborrato e io gli dico che è una meraviglia dice che non vuole fare nulla con me perché complicherebbe il lavoro una volta l'aveva duro in bagno mi chiama me lo ha fatto vedere e io glielo toccata e lui ridendo si e ritirato

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Magari è una trappola
e perché dovrebbe essere una trappola?

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io da piccolino il figlio del vicino di casa com la scusa di nascondermi al buio a nascondino mi prese in braccio e poi ha infilato la mia manina sotto il pigiama facendomi segare il suo cazzo io non capivo cosa fosse poi mi sono trovato con la manina bagnata

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da quattrozampe,
Ho un caro amico che conosce le mie tendenze e le mie voglie, lui è bisex e mi dice spesso di quando vorrebbe scoparmi. Per me è una situazione di grande imbarazzo e non do mai corda alle sue voglie. Ha una dotazione enorme e se non fossimo così a [...]
e perdi ancora tempo digli di venire camuffato da idraulico tanto da non somigliare al tuo amico e lasciati andare sei fortunato lo sai poi quando lo avrai fatto rimpiangerai di non averlo fatto prima il tempo passa e non ritorna più

» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
A Teramo c'è per ora il Callipo tour con il glory hole

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ieri ho succhiato un ragazzo e mentre lo succhiavo mi diceva mi fai male

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ma solo a me da fastidio fa male e mi stimola la pipì

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da whaska,
Hmmm, effettivamente non sono stato chiarissimo, ho omesso che in realtà, più di una volta ho succhiato un cazzo… sono stato con alcune trans nel corso degli anni, ed inizialmente solo da attivo, l’idea di prendere il cazzo in bocca, mi faceva [...]
anzi che lo hai preso in culo a me fa male

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ma, io ho provato ieri sera ma non provo nulla molto fastidio con la sensazione di fare pipì

» Nell'argomento: Sega in macchina
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io la prima volta ieri sera e gli ho fatto pure un pompino mentre guidava

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Che ansia

» Nell'argomento: chat roulette opinioni
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da paulmat65,
è on line la nuova chat di annunci69 è tutta un altra cosa
e cambiata non e più random

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Krill,
Quotato da Anonimamentebsx,
Certo commenti di chi all'epoca era 8-12-14enni andrebbero semplicemente non pubblicati ma semplicemente parliamo di pervertiti

Perchè non dire la verità o nascondersi? Anch'io ho iniziato in adolescenza, facevo la quinta elementare e il pomeriggio giocavo al dottore con mio fratello maggiore che voleva gli prendessi in cazzo in bocca... in verità era sempre mia la fantasia... mi ricordo un giorno particolare che mi bloccò la testa e mi sborrò in bocca e mi fece ingoiare tutto
e ancora lo fai con il tuo fratellone.?

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io ne ho fatte di sborrate con ragazzi molto giovani

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
E allora perché uno entra in chat roulette anch'io cerco dal vivo non mi e mai capitato

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Flegias74,
... questo pomeriggio il mio cazzo è stato oggetto di un "primo incontro col cazzo" da parte di un ragazzo quarantenne!
Mi sono fermato in un luogo di battuage in zona Pozzallo, dopo un po' è arrivata una macchina con dentro un ragazzo c [...]
che fortunato mi e diventato duro dal racconto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni