5 giorni fa
Chi mi da qualche consiglio per passare le vacanze in Slovenia in modo un po' trasgressivo
5 giorni fa
Dipende da dove vai
5 giorni fa
Mi piacerebbe stare qualche giorno al mare
5 giorni fa
Per il mare meglio la Croazia.
Tante spiagge nudiste
Tante spiagge nudiste
5 giorni fa
si ci sono già stato tante volte volevo provare la Slovenia. E Nell interno come eQuotato da aondreaobj,Per il mare meglio la Croazia.
Tante spiagge nudiste
5 giorni fa
Non è male. A Lubiana mi sembra ci sia una sauna gay
1 giorno fa
Qualche consiglio anche x la Croazia , grazie
1 giorno fa
In croazia la spiaggia più trasgressiva che ho provato è sicuramente Punta kriz a rovigno, poi kandarola beach a RabQuotato da Passivobg1,Qualche consiglio anche x la Croazia , grazie
1 giorno fa
La Slovenia ha pochissima costa e se togli qualche porto commerciale, un paio di porticioli e un cantiere navale ne rimane pochissima di spiaggia balneare !
1 giorno fa
La Slovenia ha pochissima costa e se togli qualche porto commerciale, un paio di porticioli e un cantiere navale ne rimane pochissima di spiaggia balneare !
se cerchi cazzi puoi fermarti a Trieste alla costa dei Barbari 😏Quotato da Al73,Chi mi da qualche consiglio per passare le vacanze in Slovenia in modo un po' trasgressivo
1 giorno fa
Grazie 😘Quotato da Bilancia2026,In croazia la spiaggia più trasgressiva che ho provato è sicuramente Punta kriz a rovigno, poi kandarola beach a RabQuotato da Passivobg1,Qualche consiglio anche x la Croazia , grazie
1 giorno fa
per andarci devi passare da Trieste e qua ti aspetto io per sottometterti 😏Quotato da Passivobg1,Qualche consiglio anche x la Croazia , grazie
1 giorno fa
Wow sei Master esperto?
1 giorno fa
abbastanzaQuotato da Passivobg1,Wow sei Master esperto?
13 ore fa
mi puoi dare qualche indicazione su la costa dei barberiQuotato da battakiots,La Slovenia ha pochissima costa e se togli qualche porto commerciale, un paio di porticioli e un cantiere navale ne rimane pochissima di spiaggia balneare !se cerchi cazzi puoi fermarti a Trieste alla costa dei Barbari 😏Quotato da Al73,Chi mi da qualche consiglio per passare le vacanze in Slovenia in modo un po' trasgressivo
13 ore fa
E Trieste come è parecchio trasgressiva????
13 ore fa
ciao, è un posto impegnativo da raggiungere perché vi si accede da un sentiero piuttosto ripido, specialmente al ritorno in salita ma ne vale la pena, acqua limpida, spiaggetta ghiaiosa e boschetto per giocare 😏Quotato da Al73,mi puoi dare qualche indicazione su la costa dei barberiQuotato da battakiots,La Slovenia ha pochissima costa e se togli qualche porto commerciale, un paio di porticioli e un cantiere navale ne rimane pochissima di spiaggia balneare ! se cerchi cazzi puoi fermarti a Trieste alla costa dei Barbari 😏
12 ore fa
Molto esperto. ConfermoQuotato da battakiots,abbastanzaQuotato da Passivobg1,Wow sei Master esperto?