3 mesi fa
Ci son notti, che faccio sogni cosi complessi, strani, a volte incubi ; questo in base anche al periodo che si sta affrontando.
Mi e' capitato anche pero' il lato bello dei sogni, quasi idiallaci, erotici, cosi intensi da svegliarmi desiderosa e speranzosa da potersi avverare, anche se nella realta' ci sono andata vicina 🙂
Mi e' capitato anche pero' il lato bello dei sogni, quasi idiallaci, erotici, cosi intensi da svegliarmi desiderosa e speranzosa da potersi avverare, anche se nella realta' ci sono andata vicina 🙂
Modificato dall'autore il 24-02-2026 12:26:56
3 mesi fa
Io riesco a manipolare i miei sogni, quindi almeno lì posso fare zozzerie come vorrei io 🥲💕
1 mese fa
Questa notte ho sognato di spompinare un vecchio prete dentro il confessionale...
1 mese fa
Io l'atra sera ho sognato 9 anatre....
Che stranezza....
Che stranezza....
1 mese fa
Io dopo i miei incontri sogno i cazzi che ho incontrato e mi sveglio ancora più vogliosa di quando sono andata a dormire!
1 mese fa
L'unica soluzione è dormire con te così.. 💦 🔥 🔥 🎉Quotato da ElenaStella,Io dopo i miei incontri sogno i cazzi che ho incontrato e mi sveglio ancora più vogliosa di quando sono andata a dormire!
1 mese fa
Io dormo