7 anni fa
Che piaccia o no, il gioco trasgressivo è un'alternativa a ciò che è la vita di coppia propriamente detta, perciò, e come dice giustamente Violette, deve essere una cosa di complicità a due.Quotato da Condividiamo,concordo con te, ma la domanda era un altra quella alla fine...Quotato da violette,convincere. ci risiamo.
....." mi piace......l'idea di vederla con un altro " ...a lei devono piacere le cose che fa......non a te.
ti dovrebbe mandare a quel paese invece di continuare pazientemente a dirti no 🙂
ah...e se queste cose non [...]
Quanto alla domanda che poni all'ultimo...se osservi i vari profili di coppie, non potrai che appurare che più che fantasie, per molti (coloro che giocano con singoli), è realtà.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

