7 anni fa
tu ne hai fattiQuotato da tritolo1975,Fantasie segrete
7 anni fa
mmmmadonna si bellissimo , e la tua lei lo farebbe , a lei tu hai mai detto queste tue fantasieQuotato da mauri5268,Il mio sogno erotico.... Vederla a cavallo di un cazzone e sentirla godere
7 anni fa
ciao anni di tua moglie , lei sa delle tue fantasieQuotato da tritolo1975,Io sarei il classico cuck adoro immaginarla con un altro
7 anni fa
lei quanti anni ha , e sessualmente con te come è porcellina fa tuttoQuotato da mauri5268,al momento lei dice di no.. Ma secondo me ci pensaQuotato da Maris84,mmmmadonna si bellissimo , e la tua lei lo farebbe , a lei tu hai mai detto queste tue fantasieQuotato da mauri5268,Il mio sogno erotico.... Vederla a cavallo di un cazzone e sentirla godere
7 anni fa
e con te sessualmente comeQuotato da tritolo1975,42 anni non so se la prenderebbe bene .....
7 anni fa
intendi dire un incontro tu tua moglie è una donnaQuotato da tritolo1975,Con me facciamo tutto tranne sesso anale....ci vorrebbe una lei di coppia che provasse....sai tra donne
7 anni fa
bencon coppia sarebbe bellissimo te scopi la moglie di lui e lui tua moglieQuotato da tritolo1975,Magari una coppia...
7 anni fa
a ti piacerebbe vedere lei essere scopata da lui senza che te scopi sua moglieQuotato da tritolo1975,Anche.....ma assisterei allo spettacolo 😋
7 anni fa
bene bene , se vuoi farmi qualche domanda fai pure okQuotato da tritolo1975,Si.....
7 anni fa
be si e eccitante guardare , ma come te io parteciperei pureQuotato da Noia74,Ciaoooo anche a me piacerebbe vederla con un altro però parteciperei anche io .....io la scoppo e intanto fa un pompino all altro mmmmmmm 💋 💋 💋
7 anni fa
bo non so qualsiasi cosa vuoi chiedermi , anche di mia moglie se vuoiQuotato da tritolo1975,Del tipo....
7 anni fa
be io posso dirvi una volta io e una mia amica incontrammo una coppia amica della mia amica e lei di coppia mi iniziò a spompinare poi mi si mise a smorza candela e il marito dietro le scopo il culoQuotato da Noia74,oppure intanto che la scoppo lui li lecca il bucchinoQuotato da Maris84,be si e eccitante guardare , ma come te io parteciperei pureQuotato da Noia74,Ciaoooo anche a me piacerebbe vederla con un altro però parteciperei anche io .....io la scoppo e intanto fa un pompino all altro mmmmmmm 💋 💋 💋
7 anni fa
tu sei sposatoQuotato da Noia74,fantasticoQuotato da Maris84,be io posso dirvi una volta io e una mia amica incontrammo una coppia amica della mia amica e lei di coppia mi iniziò a spompinare poi mi si mise a smorza candela e il marito dietro le scopo il culoQuotato da Noia74,oppure intanto che la scoppo lui li lecca il bucchinoQuotato da Maris84,be si e eccitante guardare , ma come te io parteciperei pureQuotato da Noia74,Ciaoooo anche a me piacerebbe vederla con un altro però parteciperei anche io .....io la scoppo e intanto fa un pompino all altro mmmmmmm 💋 💋 💋
7 anni fa
a bene quanti anni avete , ti va di descrivermi tua moglieQuotato da Noia74,si da 14 anniQuotato da Maris84,tu sei sposatoQuotato da Noia74,fantasticoQuotato da Maris84,be io posso dirvi una volta io e una mia amica incontrammo una coppia amica della mia amica e lei di coppia mi iniziò a spompinare poi mi si mise a smorza candela e il marito dietro le scopo il culoQuotato da Noia74,oppure intanto che la scoppo lui li lecca il bucchinoQuotato da Maris84,be si e eccitante guardare , ma come te io parteciperei pureQuotato da Noia74,Ciaoooo anche a me piacerebbe vederla con un altro però parteciperei anche io .....io la scoppo e intanto fa un pompino all altro mmmmmmm 💋 💋 💋
7 anni fa
la sega te la sei fatta da solo o davanti a lei , cosa ti disse dei tiziQuotato da tritolo1975,Una volta mia moglie mi racconto che mentre era al mare due tizzi provarono ad approcciare io la sera mi feci una sega fantastica
7 anni fa
a coetanei io 44 lei 38Quotato da Noia74,io 44 lei 39Quotato da Maris84,a bene quanti anni avete , ti va di descrivermi tua moglieQuotato da Noia74,si da 14 anniQuotato da Maris84,tu sei sposatoQuotato da Noia74,fantasticoQuotato da Maris84,be io posso dirvi una volta io e una mia amica incontrammo una coppia amica della mia amica e lei di coppia mi iniziò a spompinare poi mi si mise a smorza candela e il marito dietro le scopo il culoQuotato da Noia74,oppure intanto che la scoppo lui li lecca il bucchinoQuotato da Maris84,be si e eccitante guardare , ma come te io parteciperei pureQuotato da Noia74,Ciaoooo anche a me piacerebbe vederla con un altro però parteciperei anche io .....io la scoppo e intanto fa un pompino all altro mmmmmmm 💋 💋 💋
7 anni fa
mmmm sai che spasso , mi descrivi leiQuotato da tritolo1975,Da solo...dei due disse che la fissavano e uno la invito x apertivo a casa...se c'era andata sarebbe stato perfetto
7 anni fa
caspita bel corpicino tipo mia moglie la mia è 160 3 di seno bel culo anche lei 50 kg figa rasata 38 anniQuotato da tritolo1975,1,68 44 di taglia una seconda e un culo da far invidia alle 20 enne bionda capelli a caschetto poi cosa vuoi sapere
7 anni fa
be si sarebbe belloQuotato da tritolo1975,Potrebbero diventare amiche.....
7 anni fa
mi lasceresti solo io e tua moglie Be inizierei a dirle che tu sei un uomo fortunato , perché hai una bella moglie , e che sarebbe n mio sogno avere una donna come lei ,Quotato da tritolo1975,Ti lascerei con una scusa solo con lei......come approcceresti?