Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sogno irrealizzabile.

6 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao tu sposato dormi da solo nudo io non avendo a dispisizione che un salotto oltre la mia camera a parte qualcuno a cui oreparo li il letto normalmente dormiamo assieme. Io regolarmente nudo ma generalmente gli ospiti non lo disdegnano visto che mi piace sentire l'altro corpo nudo e nin solo... 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
anche io dormo sempre nudo, purtroppo da solo nel letto matrimoniale....piacerebbe anche a me avere qualcuno quando mi sveglio

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao Simoxlive immagino che non si dormirebbe accanto a te nel lettone tenerti stretto abbracciato e nin solo 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bjsexcurjoso,
non ci sono sogni irrealizzabili!
anch'io impegnato ma mi è capitato per ragioni di lavoro di essere solo e il caso ha voluto che anche il mio trombamico fosse libero per una notte e l'ho ospitato nel mio lettone: vi lascio immagin [...]
ciao io invece quando ero o son da solo col mio amico intimo ..... dormiamo sempre assieme 😋 😋 😋 😋 a dire il vero si dorme poco.... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Antares10,
Ciao Simoxlive immagino che non si dormirebbe accanto a te nel lettone tenerti stretto abbracciato e nin solo 😋 😋 😋
ah ah ah ah....provare per credere

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da goldenoro,
Quotato da Antares10,
Ciao tu sposato dormi da solo nudo io non avendo a dispisizione che un salotto oltre la mia camera a parte qualcuno a cui oreparo li il letto normalmente dormiamo assieme. Io regolarmente nudo ma generalmente gli ospiti non lo disdegnano visto che mi [...]
Quindi convieni con me che sarebbe bello dormire in compagnia letteralmente nudi.
certo pienamente d'accordo con te nel dormire nudi nel lettone. Non trovo nulla du strano infatti. Avverto sempre, quando capita , che in casa giro e sto sempre completamente nudo, dormo esclusivamente nudo estate e inverno. Raramente i miei amici erano contrari e li ho rispettati purtroppo sacrificandomi si perché mi sento legato con indumenti. Trovo molto bello il nudo tutto qui.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io dormo sempre nudo, non capisco perché ci si debba vestire per andare a letto. a prescindere dal fatto che io sia da solo, in compagnia, abbia voglia di scopare o no