8 anni fa
Io di solito lo stimolo parecchio con la lingua prima della penetrazione , sono come le fonzies se non lecchi godi solo a metà 😋
8 anni fa
Chi di voi raggiunge l'orgasmo con la stimolazione del clitoride?
Siiiiiiii
Chi di voi raggiunge l'orgasmo con la penetrazione?
Solo con la penetrazione nemmeno dopo due ore ( 🙂cit)
Chi di voi raggiunge l'orgasmo se stimolata su entrambi i foci?
Si, e in questo caso la penetrazione mi "rafforza" l'orgasmo rendendolo più intenso e completo.
Per cui doppio Siiiiiiiiii
Siiiiiiii
Chi di voi raggiunge l'orgasmo con la penetrazione?
Solo con la penetrazione nemmeno dopo due ore ( 🙂cit)
Chi di voi raggiunge l'orgasmo se stimolata su entrambi i foci?
Si, e in questo caso la penetrazione mi "rafforza" l'orgasmo rendendolo più intenso e completo.
Per cui doppio Siiiiiiiiii
8 anni fa
Credo che per questo sondaggio valga solo quanto dicono le donne perchè ciò che sostengono gli uomini non è attendibile in quante molte donne fingono l'orgasmo.Quotato da Cpbixo,Questo racconta quanto saresti bravino tu. Non ci dice nulla, invece, di come hanno reagito le tue partners. In pratica sei OTQuotato da sessomatto76,Io di solito lo stimolo parecchio con la lingua prima della penetrazione , sono come le fonzies se non lecchi godi solo a metà 😋
Certo molti uomini saranno pronti a dire che a loro non è mai successo ma......
Al momento cmq, a sentire solo loro. mi sembra di capire che il 100% delle donne abbia solo orgasmi clitoridei.
8 anni fa
Leio 🙂Io raggiungo l 'orgasmo anche con il clitoride ma anche con la penetrazione ...E bellissimo dopo quello clitorideo vengo poi incontinuazione 😋....Ma poi dipende della situazione anche se non stimolo più di tanto il clitoride con la penetrazione vengo lo stosso 😋 🐷
8 anni fa
Clitoride a...mai provato satysfier? Per me cn questo siamo tutte clitoride...
8 anni fa
S'è confuso con un problema di...geometria 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Utero? Ma ti vuoi illudere di arrivare fin lassù?Quotato da Juventinoerotico,veroQuotato da SoffioDiMistral,Io solo clitorideo, per quel che mi riguarda non esiste altro modo.per mia esperienza godono tutte col clitoride... e il cosiddetto orgadmo vaginale è una finta ... o delle mignotte a pagamento che si devono sbrigare a cacciarti via prima possibile... o di mogli e fidanzate che davanti alla scarsa durata del partner fingono quattro mugolii per tranquillizzarlo perché poi vanno a farsi scopare dal toro da monta di turno che le fa durare e godere a dovere....Quotato da Cpbixo,Prendo spunto da un topic aperto sull'argomento per promuovere un altro sondaggetto de noantri. Nemmeno questo avrà la pretesa di verità assoluta ma soltanto quello di capire a spanne l'universo femminile.
Si fa un gran parlare di [...]
Cmq l'orgasmo si ha anche dopo una prolungata stimolazione dell'utero che poi altro non è che il punto G ... ma per arrivare fin li bisogna avere un bel arnese da scasso ... oppure passare per il retro bottega ...sull'A2 autostrada dei laghi... e li la donna apre tutte le valvole... anche a livello cerebrale...
Ti comunico che perfino nel resto del mondo animale sono pochissime le specie che hanno accesso al tempio col pene....
8 anni fa
Calcolando con i cm cinesi...ci arrivano in tanti 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Che poi forse neanche John Holmes ci arriverebbe 🙂
8 anni fa
L'unica cosa che ho capito è che lo sai usare ....Quotato da setaazzurra,allora....la maggior parte delle donne sono clitoreidee
ma anni fa conobbi una mia paziente....mammamiaaaaaa
un vortice .....solo se mi guardava il cazzo veniva
era pluriorgasmica vaginale......
come la penetravo.....diventava un riccio ..si atta [...]