10 anni fa
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, vorrei capire bene come muovermi.
Mi sembra che ci sia molti profili di Single arrizzacazzi e nessuna che ha veramente voglia di divertirsi...
Mi sbaglio? 😇
Mi sembra che ci sia molti profili di Single arrizzacazzi e nessuna che ha veramente voglia di divertirsi...
Mi sbaglio? 😇
10 anni fa
Sei grintosa...Quotato da ananche,Ecco, ora, con questa splendida uscita, vedrai come e quanto ti saranno amiche.Quotato da Cicciobello1234,Ciao a tutti.
Mi sbaglio? 😇
Qui ci sono donne che scelgono, per le assistenti sociali devi rivolgerti all'asl ed al comune della tua citta' di residenza.
Bella come piacciono a me!
Da domare 💋
10 anni fa
Non lo sai che le singole sono esseri mitologici,? esistono solo nei racconti epici dei singoli che raccontano di essersene trombate a decine per volta 🙂Quotato da Cicciobello1234,Ciao a tutti.
Mi sbaglio? 😇
Benvenuto
10 anni fa
buon fortuna ...... l unico consiglio ...il resto dipende solo da te e da come ti poni e da cosa cerchi 🙂
10 anni fa
io alieno ma quasi quasi faccio l essere mitologico 😋 sembra una buona idea 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Non lo sai che le singole sono esseri mitologici,? esistono solo nei racconti epici dei singoli che raccontano di essersene trombate a decine per volta 🙂Quotato da Cicciobello1234,Ciao a tutti.
Mi sbaglio? 😇
Benvenuto
10 anni fa
Una SINGOLAAA grazie per esser scesa dall' Olimpo tra noi comuni mortali..dolce soave visione,angelica creatura tra noi anime dannate,cospargici con il tuo abbagliante sorriso,Singola divina 😄Quotato da stellina640,Iscritto oggi e hai già tutte queste certezze? 😮
Se inizi così mi associo agli auguri di buona fortuna, perchè ne avrai bisogno di molta. 😎
Johndoe2015 schhhh se no arriva il commissario Basettoni 😄
10 anni fa
O lui o Lei .....è sempre una coppia x tanto sono in due 🙂
10 anni fa
......io sono lavato con perlana
10 anni fa
ma si figuri @stellina ...quando vuole arrivo io .......a ricordarlo 🙂 .... 💋Quotato da stellina640,Ma va!...non ci arrivavo da sola, grazie per avermelo ricordato 💋Quotato da Piacereintenso,O lui o Lei .....è sempre una coppia x tanto sono in due 🙂
10 anni fa
e va beh ci avete sgamati siam un solo essere con due sessi i giorni pari donna i giorni dispari uomo, a mezzanotte tra il giorno pari e il giorno dispari ermafroditi 😄Quotato da Piacereintenso,O lui o Lei .....è sempre una coppia x tanto sono in due 🙂
10 anni fa
😋 😋 😋 che bel dono avete 😋 😋 😋Quotato da Coppia6bisex,e va beh ci avete sgamati siam un solo essere con due sessi i giorni pari donna i giorni dispari uomo, a mezzanotte tra il giorno pari e il giorno dispari ermafroditi 😄Quotato da Piacereintenso,O lui o Lei .....è sempre una coppia x tanto sono in due 🙂