5 anni fa
Cosa c’è di strano? Qui è pieno di uomini che vorrebbero veder scopare la moglie con altre donne o uomini 🤷‍♂️
5 anni fa
Troppo complicato (e noioso) per me. Buona continuazione
5 anni fa
Né dei più divertentiQuotato da zortonaldo,Sì, non un è 3D dei più facili. Ad maiora!Quotato da Cp88888,Troppo complicato (e noioso) per me. Buona continuazione
5 anni fa
Non sia mai, non vorremmo distogliere l’attenzione da questa Interessantissima discussione.
5 anni fa
Il tradimento non lo accetterei mai. Una cosa è il gioco trasgressivo che si crea in una coppia ed un altro è il tradimento. Io voglio essere il centro del desiderio del mio uomo, con me deve dividere pensieri e fantasie. Il tradimento non è condivisione ma tenere all' oscuro, quindi per me sarebbe chiusura !!!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

