Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
8 mesi faQuotato da Marflo123,No mai successo, ma ogni volta che giochiamo con una cp il giorno dopo facciamo all'amore con una voglia ancora maggiore e un attrazione pazzesca tra di noi. Ma sappiamo benissimo che è un rischio e che si cammina in un campo minato, abbiamo conosc [...]
Purtroppo anche io ho conosciuto diverse coppie che sono scoppiate . Penso che tutto dipenda da come si vive il gioco. Per quanto riguarda la questione singoli, penso che frequentare spesso lo stesso singolo sia pericoloso, ovviamente, questo è un mio pensiero.
» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale
8 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da Gattinamonella,Caro Babbo Natale, quest' anno ti chiedo un regalo speciale...
Amore e sesso nello stesso uomo🔥🔥🔥
Impossibile? Io ci spero tanto ❤️
Ti prometto che farò la brava: farò sesso solo con lui 💗 [...]
Sarò banalmente romantica, ma io vorrei lo stesso regalo 😇.
Cioè, non lo stesso uomo, beninteso, quindi povero Babbo deve trovarne già due ed è un'impresa ardua.
Non sei banale, penso che trovare sesso e amore nello stesso compagno sia il top❤️
8 mesi faQuotato da coppiaurora,Quotato da Gattinamonella,È un gioco, le regole del gioco devono essere ben chiare a tutti per evitare equivoci o problemi...
Ho giocato con tanti lui di coppia, mai successo !
Approviamo!
Ma quanti📚📖 racconti hai scritto ❤️!
Adoro scrivere... anche se sono ferma da un po' 😅
» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale
8 mesi fa
Caro Babbo Natale, quest' anno ti chiedo un regalo speciale...
Ti prometto che farò la brava: farò sesso solo con lui 💗
Ti prometto che farò la brava: farò sesso solo con lui 💗
8 mesi fa
È un gioco, le regole del gioco devono essere ben chiare a tutti per evitare equivoci o problemi...
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi fa
Vogliamo parlare dei profili che pubblicano foto prese dal web...
Io passo subito oltre !
Io passo subito oltre !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi fa
Certo che usare i last per criticare o arrabbiarsi con altri è il massimo🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Occasioni perse
8 mesi fa
Penso sia capitato a tutti...
Del resto ,fa parte del gioco. Comunque meglio non pensarci e concentrarsi sulle possibili nuove occasioni, meglio guardare il bicchiere mezzo pieno 🙂
Del resto ,fa parte del gioco. Comunque meglio non pensarci e concentrarsi sulle possibili nuove occasioni, meglio guardare il bicchiere mezzo pieno 🙂
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
8 mesi fa
Io lo preferisco diritto...con una bella cappella😜
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi fa
L' occhio vuole la sua parte , spesso le foto vengono sottovalutate invece sono il primo biglietto da visita di un profilo.
La cosa che mi disgusta ? Unghie non curate, calzini, disordine in sottofondo, foto fatte sul wc...
La cosa che mi disgusta ? Unghie non curate, calzini, disordine in sottofondo, foto fatte sul wc...
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
8 mesi fa
Colpa dei copia incolla...
Ci sono singoli che mandano gli stessi identici messaggi per 4/5 volte , che appiattimento. 🤣
Ci sono singoli che mandano gli stessi identici messaggi per 4/5 volte , che appiattimento. 🤣
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi fa
🤣🤣🤣 certi last fanno ridere, altri fanno piangere !
Però, devo ammettere, che la curiosità di leggerli è sempre tanta.
E , tra i last, ci sono quelli dei lui di coppia che li mettono ogni volta che scopano , tipo una volta la settimana. Ecco, questi ultimi non mi fanno nè ridere nè piangere... mi fanno pena !
Però, devo ammettere, che la curiosità di leggerli è sempre tanta.
E , tra i last, ci sono quelli dei lui di coppia che li mettono ogni volta che scopano , tipo una volta la settimana. Ecco, questi ultimi non mi fanno nè ridere nè piangere... mi fanno pena !
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
8 mesi fa
Il desiderio non mi sale con un uomo giovane. È una cosa più forte di me. Una sola volta ho incontrato, in coppia, una coppia giovane. È stato imbarazzante. Mi sembravano miei figli...
Bruttissima sensazione, mai più !.
Per i miei gusti , preferisco uomini dai 40 in sù.
Bruttissima sensazione, mai più !.
Per i miei gusti , preferisco uomini dai 40 in sù.
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
10 mesi fa
Io sono libera come l' aria. Quando sono innamorata non incontro altri uomini perchè non mi interessano proprio.
Modificato dall'autore il 19-09-2025 17:23:22
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi fa
Io sarò controcorrente... a me non piacciono.
Sarei più attratta da un asiatico, giapponese...
😄 😄
Sarei più attratta da un asiatico, giapponese...
😄 😄
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
10 mesi fa
Dipende sempre dal carattere di un uomo. Se l' uomo è intraprendente ci proverà...
Poi tanto può andar bene, tanto può andar male.
Io ovviamente parlo della vita quotidiana e ai primi approcci. Io sono diventata molto selettiva, decido chi deve corteggiarmi e fino a quanto farlo andare oltre.
Così mi è capitato di farlo al primo incontro, dopo alcune settimane di chat... per nulla programmato ma c' è stato un coinvolgimento pazzesco. Così come invece è capitato che anche un abbraccio mi abbia dato fastidio e , quindi, messo un punto ai passi successivi .
Poi tanto può andar bene, tanto può andar male.
Io ovviamente parlo della vita quotidiana e ai primi approcci. Io sono diventata molto selettiva, decido chi deve corteggiarmi e fino a quanto farlo andare oltre.
Così mi è capitato di farlo al primo incontro, dopo alcune settimane di chat... per nulla programmato ma c' è stato un coinvolgimento pazzesco. Così come invece è capitato che anche un abbraccio mi abbia dato fastidio e , quindi, messo un punto ai passi successivi .
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
10 mesi fa
Beh, secondo il mio punto di vista, se si ha un partner e questo è all' oscuro di incontri e scappatelle è tradimento.
Se si condivide la scelta con il partner è diverso, lì c' è la complicità, il condividere pensieri ...
Non è facile ma ,neanche impossibile...
Se si è soli, invece si è liberi di fare ciò che si vuole
Se si condivide la scelta con il partner è diverso, lì c' è la complicità, il condividere pensieri ...
Non è facile ma ,neanche impossibile...
Se si è soli, invece si è liberi di fare ciò che si vuole
» Nell'argomento: Per voi lo scambio
10 mesi fa
Per me lo scambio è trasgressività.
Adrenalina che sale prima di un incontro, durante e dopo...
Ci si sente vivi e liberi 🔥
Adrenalina che sale prima di un incontro, durante e dopo...
Ci si sente vivi e liberi 🔥
» Nell'argomento: Ma quale dev'essere la durata di un soddisfacente rapporto s
10 mesi fa
Ma perchè c' è un tempo stabilito?
Ci sono tante variabili che entrano in gioco...
Vuoi mettere, sei in ascensore con il tuo compagno e ti viene voglia... pochi minuti ma intensi.
Oppure si sta viaggiando, ti apparti in un posticino e si fa, anche qui, pochi minuti ma tanta adrenalina.
Poi certo, se metti un pranzo o una cenetta a lume di candela , lì tra preliminari ed altro il tempo passa...
Insomma, meglio non guardare gli orologi...
Ci sono tante variabili che entrano in gioco...
Vuoi mettere, sei in ascensore con il tuo compagno e ti viene voglia... pochi minuti ma intensi.
Oppure si sta viaggiando, ti apparti in un posticino e si fa, anche qui, pochi minuti ma tanta adrenalina.
Poi certo, se metti un pranzo o una cenetta a lume di candela , lì tra preliminari ed altro il tempo passa...
Insomma, meglio non guardare gli orologi...
» Nell'argomento: Vi fareste bendare coppie
10 mesi fa
Il non vedere amplifica le sensazioni che provengono dagli altri sensi.
Esperienza provata in coppia con una coppia e da singola due volte ... una più bella dell' altra. 🔥 🔥
Esperienza provata in coppia con una coppia e da singola due volte ... una più bella dell' altra. 🔥 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti