8 anni fa
mia moglie spesso quando indossa i leggjinson non mette il perizomaQuotato da Tattoo_Artist,Voglio parlarvi di una cosa che mi e accaduta l'estate scorsa, ad essere breve mi e capitato per caso di notare che mia sorella era uscita con un vestitino ma senza mutandine...
Volevo parere dai maschi, se vi e capitato mai di notare qua [...]
8 anni fa
era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
a te cosa ti ha colpito , vedendola senza slip ,Quotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
lei quanti ann ha , mi puoi descrivere leiQuotato da Tattoo_Artist,Beh sai e stato un misto di emozioni e 1000 pensieri, vedere la patata della propia sorella non e da tutti giorni...poi mi ha incuriosito molto il pensiero del perche sara uscita cosi e tante altre cose del genereQuotato da Maris84,a te cosa ti ha colpito , vedendola senza slip ,Quotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
mmmm di dove seiQuotato da Tattoo_Artist,beh se vuole puo venire a misurarlo da se hahah ;)Quotato da Maris84,si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
noi Roma . Puoi dirle quanto misuraQuotato da Tattoo_Artist,Vivo a milanoQuotato da Maris84,mmmm di dove seiQuotato da Tattoo_Artist,beh se vuole puo venire a misurarlo da se hahah ;)Quotato da Maris84,si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
le piace molto e dice che hai un bel fisico , appena la visto ha detto subito che bel cazzo sembra quell di un suo exQuotato da Tattoo_Artist,trai 20 e 22... mi dici lei cosa ne pensa dalle foto?Quotato da Maris84,noi Roma . Puoi dirle quanto misuraQuotato da Tattoo_Artist,Vivo a milanoQuotato da Maris84,mmmm di dove seiQuotato da Tattoo_Artist,beh se vuole puo venire a misurarlo da se hahah ;)Quotato da Maris84,si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti
8 anni fa
ti ringraziaQuotato da Tattoo_Artist,Grazie, anche lei sembra molto sexy e porcellina, tutta da sodisffare e scopare per beneQuotato da Maris84,le piace molto e dice che hai un bel fisico , appena la visto ha detto subito che bel cazzo sembra quell di un suo exQuotato da Tattoo_Artist,trai 20 e 22... mi dici lei cosa ne pensa dalle foto?Quotato da Maris84,noi Roma . Puoi dirle quanto misuraQuotato da Tattoo_Artist,Vivo a milanoQuotato da Maris84,mmmm di dove seiQuotato da Tattoo_Artist,beh se vuole puo venire a misurarlo da se hahah ;)Quotato da Maris84,si infatti le ha viste voleva sapere quanti cm eQuotato da Tattoo_Artist,beh mi puo vedere nelle foto del profiloQuotato da Maris84,vorebbe sapere quanto cm eQuotato da Tattoo_Artist,grazie salutala da parte miaQuotato da Maris84,mia moglie ti fa i complimentiQuotato da Tattoo_Artist,beh si abbastanzaQuotato da Maris84,era corto il vestitinoQuotato da Tattoo_Artist,Capisco, ma lei era con vestitino, e poi voglio dire per la sorella e diverso... non te lo aspetti