Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sostenitori pompino con preservativo

5 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
quelli che usiamo noi hanno un buon odore (nello specifico, cioccolato bianco) pur essendo "normali", non aromatizzati, e mrs everything si diletta in quella pratica con vero gusto; non gradendo il frutto della fellatio, così si premunisce da fuoriuscite improvvise. 😋

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
buon divertimento allora

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
Succede sempre così

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
ciao
mai ricevuto un pompino con condom, chi l'ha provato, può consigliare una marca di preservativi o un tipo, che lo rendano un poco piacevole?
se fosse necessario, perchè no, si può provare.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.08.2016 -
Quotato da runnerbs85,
ciao
mai ricevuto un pompino con condom, chi l'ha provato, può consigliare una marca di preservativi o un tipo, che lo rendano un poco piacevole?
se fosse necessario, perchè no, si può provare. [...]
È un pompino normale come un altro, io ho provato quelli Durex alla frutta e lei diceva fossero buoni/simpatici.. alla fine quello che fa da padrone è vedere Lei con il cazzo in bocca , non sapere dove andrà la mia sborra o cose.simili... la sensazione è identica

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi hanno fatto un pompino con il preserbativo,non è così male