Tutti i Post di everything_but_1990
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: everything_but_1990
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
1 mese fa
p.s., per gli estimatori dell'argomento naturismo viciniori: le morge ci aspetta.
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
1 mese fa
Chiariamo che una spiaggia naturista degna di questo nome non tollererebbe certe effusioni...
» Nell'argomento: incontri a sharm el sheikh
7 mesi fa
come detto, sono trav ma non troppo, non è che erano in tailleur o minigonna....forse un pò di trucco, eppure gliel'hanno resa dura la faccenda.
» Nell'argomento: incontri a sharm el sheikh
7 mesi fa
occhio, qualche anno fa due compaesani trav ma non troppo, quando li hanno controllati in aeroporto con abbigliamento femminile ma con documenti maschili, se la sono vista brutta, una notte in guardina e trattati molto ma molto male.
» Nell'argomento: Correlazione :donne robuste e rapporti anali
9 mesi faappunto se gli piace li, gli piace e basta, curvy o non curvy.Quotato da Timidodelicato,Abbastanza Small quindi 😄 😄 😄 😎Quotato da everything_but_1990,Varie esperienze personali, nessuna correlazione trovata tra corporatura e ricettività posteriore, ed erano taglia 38/40.
» Nell'argomento: Correlazione :donne robuste e rapporti anali
9 mesi fa
Varie esperienze personali, nessuna correlazione trovata tra corporatura e ricettività posteriore, ed erano taglia 38/40.
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
11 mesi fa
scopata (etero) la sera stessa dell'incontro
» Nell'argomento: Cacca
1 anno fa
consigliano di farlo sempre col profilattico.
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno fa
sempre andati per i barbecue nelle serate estive e basta 😋
» Nell'argomento: Sostenitori pompino con preservativo
1 anno fa
Succede sempre così
1 anno fa
buon divertimento allora
1 anno fa
quelli che usiamo noi hanno un buon odore (nello specifico, cioccolato bianco) pur essendo "normali", non aromatizzati, e mrs everything si diletta in quella pratica con vero gusto; non gradendo il frutto della fellatio, così si premunisce da fuoriuscite improvvise. 😋
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Durante una cena alquanto affollata per una ricorrenza, le gambe in bella mostra di mrs every (era con una elegante mini), beccai un paio di commensali dirimpettai fissare con attenzione il "panorama" quando lei si alzò da tavola, ci abbiamo riso su, dopo tutto il vecchio adagio vale sempre (chi mostra...) 😄
» Nell'argomento: Vi dicono che siete belli...na voi non ci credete...cosa rispondete?
1 anno fa
"...carini...almeno così dicono....": il sito è pieno di profili con questa topica, ma che importa.
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Posso sottoscrivere parola per parola quello che ha appena detto il mio amico, quante volte purtroppo ho dovuto consolarlo, magari ridendoci su o prendendolo fraternamente in giro, a riguardo degli esiti negativi dei suoi last...
1 anno fa
Beh adesso si è capito chi è il mio migliore amico....
1 anno fa
Secondo te uno che ha appena detto che il suo migliore amico di chat è gay e' omofobo?
Temo che sia la tua la classica reazione isterica che tante volte ho incrociato bazzicando o confrontandomi con taluni appartenenti a quella categoria.
Temo che sia la tua la classica reazione isterica che tante volte ho incrociato bazzicando o confrontandomi con taluni appartenenti a quella categoria.
1 anno fa
Spero per lei che dopo la penetrazione anale e prima del rapporto orale ci sia un momento di accurata igiene intima. Ad ogni buon conto, dove c'è gusto non c'è perdenza, come si dice a Bari, relativamente alla parte finale del tuo intervento.
1 anno fa
E' proprio così non mi passerebbe mai per la testa, anche se devo dirti che uno anzi l'unico mio amico di chat che ho su questo sito è proprio un gay che prima di essere gay e' un uomo e questo mi basta. Per quanto riguarda la chiosa sull'uso del latino, devo dirti che è proprio una arguta osservazione.
1 anno fa
Raga e' uno spasso leggervi (absit iniuria verbis).😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti