Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sper scopa-tori...

11 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Ciao sorelline,

non so se è capitato a voi, ma ho incontrato recentemente un maschione maturo del sito che mi ha scopato e sborrato 7 volte durante la serata/nottata...un portento che mi ha lasciata esausta ma anche allibita da tanto potenziale e 'riserva' di sborra.
A voi quante volte vi è capitato un simile gran toro scopatore resistentissimo?
Stefy 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da KadijaTrav,
...avevi fatto uso di sostanze? 💋
io no tesoro, lui era arrapatissimo , poi se ha preso la pillolina blu chissà, ma lo aveva bello duro sempre, una mazza d'acciaio e come ci dava dentro, ....io solo resistevo e godevo...resistevo e godevo per tutte le sette scopate infinite...certo ero eccitata anche io però siccome sono di indole sottomessa con i singoli resistevo al suo dominio e sottomissione come una troia come me deve fare.. 💋 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Potenzialmente credo di averne uno del genere per le mani, soffre di priapismo, ma è già tanto farlo una volta, visto che la moglie sospetta qualcosa e non lo lascia in pace un attimo

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da stefaniatravroma,
Ciao sorelline,

non so se è capitato a voi, ma ho incontrato recentemente un maschione maturo del sito che mi ha scopato e sborrato 7 volte durante la serata/nottata...un portento che mi ha lasciata esausta ma anche allibita da tanto potenziale e [...]
Dov' è ? 💗 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da riminitrav1,
Ciao sorelline,

non so se è capitato a voi, ma ho incontrato recentemente un maschione maturo del sito che mi ha scopato e sborrato 7 volte durante la serata/nottata...un portento che mi ha lasciata esausta ma anche allibita da tanto potenziale e [...]
Dov' è ? 💗 💋
Sta a Pamplona 😄....dopo le corride l'hanno appena ricondotto al korral che c'ha da fare con qualche vacca lì negli allevamenti 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Potenzialmente credo di averne uno del genere per le mani, soffre di priapismo, ma è già tanto farlo una volta, visto che la moglie sospetta qualcosa e non lo lascia in pace un attimo
brava tesoro, che invidia... 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Ma come invidia,scusa tanto....sarà il contrario casomai....Lorenza c'ha uno che ''è già tanto farlo una volta''.....te c'hai er toro da 7 botte in una serata! 😄 😄....l'invidia ce la pò avè Lorenza 🙂
O era un bel sogno e te sei svejata tutta sudata? 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Si può avere il suo contatto? 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Si può avere il suo contatto? 😋
E' un contatto spagnolo!.....Ganaderia Victorinos, toros de lidia (da combattimento)..... 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Braccobaldo58,

Ma come invidia,scusa tanto....sarà il contrario casomai....Lorenza c'ha uno che ''è già tanto farlo una volta''.....te c'hai er toro da 7 botte in una serata! 😄 😄....l'invidia ce la pò avè Lorenza 🙂
O era un bel sogno e te sei svejata tutta sudata? 😄 😄
tesoro io intendevo dire beata a lei (sta parlando di uno simile non da una scopata e basta) che c'è l'ha a portata di mano anche se non vuole disturbarlo più di tanto...io invece l'ho avuto pr quella sera/notte poi sparito...forse scoperto dalla moglie ? 😳...se fosse come ha Lorenza un paio di volte a settimana mi faceva sistemare per benino 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io ne avevo uno che mi scopava per 3 ore venendo 3 volte è solo perché dopo un po’ si faceva tardi altrimenti era molto resistente. Dopo di lui ho incontrato il record mondiale di velocità, giuro che in 2 colpi di numero è venuto, mi ha chiesto se mi era piaciuto e o dispiaciuto…

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da MonellaTo,
Io ne avevo uno che mi scopava per 3 ore venendo 3 volte è solo perché dopo un po’ si faceva tardi altrimenti era molto resistente. Dopo di lui ho incontrato il record mondiale di velocità, giuro che in 2 colpi di numero è venuto, mi ha chiesto se mi [...]
tesoro, stupendo! Essere scopata così a lungo e farli schizzare è mearviglioso , non trovi? Vedo che ti piace anche a te...bellissimo magari potremo essere io e te contro due maschioni super resistenti che ci scopano e sborrano dal giorno ala notte.. 💋