Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1077
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

8 ore fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da MelitaSensual,
Io esigo che il membro sia pulito, meglio ancora profumato, mi ci dedico con più piacere.

Certo ci mancherebbe pure, ma sai che stavolta non credo neanche fosse sporco, ma solo un po' sudato per il caldo... sono arrivata al punto di non tollerare più il sapore e l'odore maschile probabilmente, sto diventando sempre più lesbica...
Ricordo ancora quando presi coscienza di me, saranno passati 35 anni forse, che credevo mi piacesse più l'uccello, con il tempo invece mi sono sempre più avvicinata alle donne, comunque il caldo può essere super eccitante, se siamo a nostro agio, questo volevo dire e ho divagato come al solito 🤣
Concordo con te, cara Tania, il caldo comunque rende tutto più eccitante per quanto si suda tanto ah ah🤭

8 ore fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
La fica d'estate è ancora più morbida e saporita da leccare, poi l'estate è la stagione dei corpi sinuosi, di carne esposta, di mani e piedi curatissimi, smaltati e io ne sono totalmente schiava .
Quindi l'estate e il caldo mi eccitano se penso a [...]
Io esigo che il membro sia pulito, meglio ancora profumato, mi ci dedico con più piacere.

9 ore fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Andare in un cantiere pieno di muratori, magari vestita sexy con la scusa che vorrei acquistare un appartamento e poi una volta lì be...🤭

9 ore fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Noemi34,
I neri ti scopano previo regalino è ad ognuno regalo 20 euro
Io ho notato che la loro cultura li spinge a non venire con noi trav. E se qualcuno chiede soldi, chiede davvero tanto altro che regalino. Sinceramente non pago nessuno né do nè cerco soldi, ma solo passione. Il problema dei black è trovarli quelli che amano le trav, sono davvero uno su dieci.

9 ore fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da PriscillaTrav_pe,
La voglia c'è sempre, sono le condizioni che influenzano, poi dipende da ognuna di noi cosa piace di più 💦 💦, ad esempio, io ho scoperto, che, con un perizomino e la gabbietta, (magari metto smalto prossima volta e zeppe), se [...]
Stessa situazione mia, mi sono ritrovata in un canneto con giusto un perizoma ed una camicetta copricostume. Eccitantissimo!

3 settimane fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Paolatn77,
Vanno bene i sogni di essere ingravidate, di fare i bukkake con decine di uomini, ma la salute è prioritaria. Safe sex Forever!
Bravissima

3 settimane fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Basta leggere i 3D demenziali qua sopra di gente scriteriata e probabilmente con assenza totale di cervello che si rallegra ed elenca sborrate in bocca, bevuta fino all’ultima goccia, di rapporti anali senza preservativo, di fenomeni che inneggiano [...]
Bravissima, è quello che penso anche io. Gente sicuramente da non prendere come esempio.

3 settimane fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Ma vi siete ammattite?

» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
3 settimane fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quanto vi capisco, quanti super uomini che poi cadono come mosche. Io oramai ho perso la pazienza e su 10 uomini ne incontro 1. Ma, credetemi, sono mesi che non incontro. Preferisco la qualità e l'intelligenza alla quantità ded alla stupidità.
Modificato dall'autore il 24-06-2026 05:20:01

4 settimane fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
fatto una volta in una casa in costruzione, mi ha fatto trovare la porta aperta, lampadine che penzolavano, cavalletti e sacchi di cemento.....poi sono apparsi in 3 e devo dire e' stata una bella sorpresa....da l'idea del sesso rubatoe della decadenz [...]
Intrigante situazione

» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 settimane fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Orsomaiale,
Limonare di brutto, mordicchiarsi le labbra, baciarsi sul collo, sul seno , sulla pancia e su delle belle chiappe lisce, penso valga già come 50 per cento di un ottimo incontro, per me il bacio è quasi fondamentale, fare sesso senza baciarsi è un [...]
Stupendo, il bacio accende tutto...

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Credo il bacio sia la cosa più erotica che vi sia...

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da susyboy,
Ragazze, io ho diversi articoli sexy da vestitini a stivali alti molto ma molto carini. Vendo anzi svendo davvero a poco prezzo, ma mi raccomando decise davvero ad acquistare.

mi puoi mandare qualche foto?

Scrivimi in pvt

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Ragazze, io ho diversi articoli sexy da vestitini a stivali alti molto ma molto carini. Vendo anzi svendo davvero a poco prezzo, ma mi raccomando decise davvero ad acquistare.

1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Mi è capitato di farlo in un vecchio cantiere abbandonato dopo essere stata abbordata nonostante fossi in panni insospettabili ma sulla bici in tutina attillata. Venni letteralmente abbordata e spudoratamente corteggiata da uno di quelli operatori della strada. Lui un manzo favoloso e chi riuscì a resistere
Modificato dall'autore il 19-06-2026 06:46:29

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Non pago per succhiare, io non pago, punto.

1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da golf90,
Salve ho avuto alcune esperienze con indiani .erano ambulanti vendevano biancheria e cose da donna . Avevano delle cose che mi piacevano così ho chiesto . Devo dire gentile mi ha chiesto se volevo provarle nel furgone ho accettato un compl [...]
Ma quindi gli indiani, a differenza dei black afro, si prestano?

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da EVA2mt,
Ciao buonasera. Io molte esperienze l'importante garantire riservatezza. Anche se ho avuto bruttissima esperienza . Un maschio di colore dopo avermi montata una notte mi ha invitato a casa sua successivamente. Non era una casa ma tipo colonia riadatt [...]
Questa cosa mi inquieta, giuro.

1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Se mi dici così mi fai soffrire...🤭

1 mese fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Ahahahahah bischerina

Se mi dici Dove vai a prendere il sole nuda, mi travesto da muratore con la pancetta e vengo a trovarti e faccio finta di nulla che sono là per caso...
Mnmnnnnnnmmmmmmmmmmm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni