Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sperma finto

3 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Una volta ho visto su YouTube una ragazza coreana che usava le uova e altri ingredienti bizzarri per riprodurre la consistenza dello sperma 😄 😄
Piccola alchimista 😎
Magari è più facile usare il latte condensato?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Albume d'uovo, sale (pochissimo) e un po' di latte!! Più o meno ci siamo... (regolate le dosi a vostro gusto) 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Discretobsxalba,
Quotato da Assetato78,
Albume d'uovo, sale (pochissimo) e un po' di latte!! Più o meno ci siamo... (regolate le dosi a vostro gusto) 😋 😋 😋
Una volta ci provai....ma..non mi è uscito bene 😭
beh, non sarà mai come l'originale ma la consistenza, la viscosità, quel retrogusto... io più o meno così mi ci sono avvicinato!! (e da gran degustatore conosco il "prodotto"...) 😋 😋 😋

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.01.2024 -
Ingredienti per preparare la sborra finta
1 albume
1-2 cucchiai di panna acida
2 cucchiai di amido di mais
Un pizzico di sale
1 tazza d’acqua
Preparazione
Mettete l’acqua sul fornello e sciogliete i due cucchiai di amido di mais finché la miscela non sarà bella appiccicosa, è così che ci piace. Togliete il tutto dal fuoco e aggiungete l’albume crudo (questa è una ricetta salutare, ricca di proteine, ottima anche per gli amanti della palestra). Aggiungete poi la panna acida e il sale affinchè gusto e odore siano autentici. Il diavolo sta nei dettagli ma poi fa le pentole senza coperchi.
Ecco pronta la vostra sborra fatta in casa, da servire leggermente calda. Se il gusto fosse troppo acido potete sempre aggiungere del succo d’ananas, come diceva l’amico mio al campetto.