Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sperma

6 interventi
9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Io avevo un amica che ogni quando ci vedevamo voleva essere sborrata in modi diversi, cioè: la prima volta mi ha fatto l aspirapolvere cioè me lo ha tirato da dentro mi sentivo tirare dietro la schiena, la 2 volta si è fatta arrivare nel lato B, ma no normalmente cioè io non mi dovevo fermare, dovevo svenire per lei. La terza volta si mise in ginocchio e se lo fece arrivare sulle tette e se lo spalmò e leccato.la 4 volta in faccia dovevo puntare a gli occhi. La 5 volta sulla schiena, la 6 volta non c'è stata perché mi stava mandando in ospedale era ed è na maniaca, sono quelle donne che ci puoi andare una volta settimana con lei no come ho fatto io per 5 giorni consecutivi.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da punto125,
Io avevo un amica che ogni quando ci vedevamo voleva essere sborrata in modi diversi, cioè: la prima volta mi ha fatto l aspirapolvere cioè me lo ha tirato da dentro mi sentivo tirare dietro la schiena, la 2 volta si è fatta arrivare nel lato B, ma n [...]
ahahah 🙂 sesso sfrenato!!!.anzi sfinito!!..mia moglie si sta piegando in due dalle risate..... 🙂 🙂 Ci hai dato!! 😋 😋

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Questa ragazza era stata lasciata dal ragazzo molto geloso perché nei momenti di fuoco, il ragazzo gli diceva: Cosa vuoi che ti faccio per farti godere ancora di più? Lei più di una volta diceva: Chiama un altro che voglio provare con due c.... . Il fidanzato un carissimo amico ci ha confidato sta cosa dopo anni che si sono lasciati.

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Prego, sentiamo la tua

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
A te era na santa e vedi cosa ha fatto. A me era già na depravata, a mi sono dimenticato di dire che una sera mentre scopavamo mi voleva per forza mettere un dito Nell anno, io dicevo di no e lei diceva che mi sarebbe piaciuto, alla fine non me lo sono fatto mettere.

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Dopo questa avventura, andai con un altra e la stavo scopando lei sotto e io combattevo sopra, nel momento di esplodere lo tirai fuori e la spruzzai addosso tra seno e viso e la scolatura sulla pancia Nell ombelico, per poco non mi picchiava si arrabbiò tantissimo perché l avevo sporcata..

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Ma non me la messo il dito