Tutti i Post di LaVeracoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaVeracoppia
» Nell'argomento: Blindature

grazie 💋 💋 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da LaVeracoppia,hai ragione io mi faccio i tuoi di ..... 😋Quotato da morpheus1969,Ma se ognuno di non si facesse i c...i suoi non sarebbe meglio per tutti??
È sempre un piacere con voi.... 💋 💋

hai ragione io mi faccio i tuoi di ..... 😋Quotato da morpheus1969,Ma se ognuno di non si facesse i c...i suoi non sarebbe meglio per tutti??

così mi piaciQuotato da pinkoepallina,Al tempo di questa storia non ero ancora iscritta qui, quindi non mi pronuncio. Mi è venuto un dubbio generale, però. Lo espongo.
Diffamare o divulgare dati sensibili di terzi a mezzo pvt è cosa subdola ed infame e qui mi sembra si sia tutti d'accord [...]

qui non si impone niente e non si vuole convincere nessuno mi sembra che sia all'incontrario non ci piace...e parlo per tutti (spero siano d'accordo con noi) che gli altri ci mettano le parole in bocca...si è aperta una discussione si sta rispondendo quello che si pensa punto si fa con rispetto educazione e senza offendere....non ce bisogno di offendere ognuno ha le proprie idee e poi non vogliamo sapere nessun nome chi legge e sa di aver sbagliato correggerà i suoi errori siamo persone adulti responsabili e vaccinati non siamo qui per farci creare o creare dei problemi.. già ce ne sono abbastanza...ma per divertirci trasgredendo nel rispetto di tutti buon proseguimento baci 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,Assolutamente non lo dirò mai perché ogni essere umano ha il diritto di apprezzare e disprezzare qualsiasi cosa che vi piaccia o no..Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Grazie Charlize quello che hai scritto è assolutamente vero dalla prima all’ultima parola.Quotato da charlize,le offese devono avere un referente ben individuato per essere sanzionabili quindi si sta discutendo del nulla. e siccome so leggere ....la @black ha scritto che disprezza il gioco coi singoli ed è evidente che indica la dinamica e non le persone
. [...]
Io mi rendo conto che essendo una donna e scrivendo cose che urtano l’ego di alcuni utenti maschi ( che non perdono occasione per ricordarmi ogni volta che dovrei comportarmi da “vera signora” cioè da obbediente e sottomessa) ogni volta involontariamente scateno critiche feroci da parte di questi utenti.
Lo vede chiunque proprio perché si vorrebbe censurare del tutto qualsiasi intervento seppur non offensivo solo per farmi un “dispetto”.
Poi hai ragione attaccarsi al mio modo diretto di scrivere ( l’unico che conosco) solo perché non percepisco queste finezze linguistiche strane che invece percepisce chi è “ ipersensibile” alle presunte “offese” è qualcosa di... basso.
Basterebbe un
Scusate , io non disprezzo i singoli !
Uno normale lo direbbe per chiarire di essersi espresso male,se non lo fai ti informo che venire qui a disprezzare una categoria non lo puoi fare ,e da troll 🙂
Oltre che da persona che ha problemi 💋
Fa parte delle libertà personali che TANTO vi urtano. Sono sempre problemi vostri non miei.
Alla fine del discorso la cosa più “divertende” è che vi lamentate tanto del mio presunto disprezzo e lo fate DISPREZZANDOMI nel modo più agressivo e ad personam.
Siete arrivati alla follia pura cioè a voler costringere una persona a pensare/fare/dire ciò che imponete voi. Non funziona così e l’unica cosa che potete fare è e accettarlo.
P.S Ciò che ho scritto è facilmente reperibile quindi non potete in alcun modo cambiare il senso di quelle parole o cercare provocazioni inutili.
Quotato da coppiaestero,Quotato da LaVeracoppia,qui nessuno ha obblighi ma solo di rispettare ed essere rispettati se siamo qui è perché cerchiamo anzi vogliamo tutti la stessa cosa non ce bisogno di inviare foto viso basta incontrarsi per un caffè.... tutti siamo impegnati e con poco tempo ma si trova sempre un accordo e 10 minuti per noi stessi 🙂 😋Quotato da Gabriele42,Ritorniamo sempre al punto di partenza qui si è parlato di mostrare il viso da parte noi singoli e le coppie trovano scuse assurde tipo (problemi di lavoro o di prole nn possiamo) che penso di nn sia corretto poi x quanto riguarda le offese bisogna [...]
Anche un breve incontro in skype, che è meno impegnativo e più impersonale, può fornire indicazioni, anche se non del tutto esaurienti, sulla persona e persone che ci interessano.

qui non si impone niente e non si vuole convincere nessuno mi sembra che sia all'incontrario non ci piace...e parlo per tutti (spero siano d'accordo con noi) che gli altri ci mettano le parole in bocca...si è aperta una discussione si sta rispondendo quello che si pensa punto si fa con rispetto educazione e senza offendere....non ce bisogno di offendere ognuno ha le proprie idee e poi non vogliamo sapere nessun nome chi legge e sa di aver sbagliato correggerà i suoi errori siamo persone adulti responsabili e vaccinati non siamo qui per farci creare o creare dei problemi.. già ce ne sono abbastanza...ma per divertirci trasgredendo nel rispetto di tutti buon proseguimento baci 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,Assolutamente non lo dirò mai perché ogni essere umano ha il diritto di apprezzare e disprezzare qualsiasi cosa che vi piaccia o no..Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Grazie Charlize quello che hai scritto è assolutamente vero dalla prima all’ultima parola.Quotato da charlize,le offese devono avere un referente ben individuato per essere sanzionabili quindi si sta discutendo del nulla. e siccome so leggere ....la @black ha scritto che disprezza il gioco coi singoli ed è evidente che indica la dinamica e non le persone
. [...]
Io mi rendo conto che essendo una donna e scrivendo cose che urtano l’ego di alcuni utenti maschi ( che non perdono occasione per ricordarmi ogni volta che dovrei comportarmi da “vera signora” cioè da obbediente e sottomessa) ogni volta involontariamente scateno critiche feroci da parte di questi utenti.
Lo vede chiunque proprio perché si vorrebbe censurare del tutto qualsiasi intervento seppur non offensivo solo per farmi un “dispetto”.
Poi hai ragione attaccarsi al mio modo diretto di scrivere ( l’unico che conosco) solo perché non percepisco queste finezze linguistiche strane che invece percepisce chi è “ ipersensibile” alle presunte “offese” è qualcosa di... basso.
Basterebbe un
Scusate , io non disprezzo i singoli !
Uno normale lo direbbe per chiarire di essersi espresso male,se non lo fai ti informo che venire qui a disprezzare una categoria non lo puoi fare ,e da troll 🙂
Oltre che da persona che ha problemi 💋
Fa parte delle libertà personali che TANTO vi urtano. Sono sempre problemi vostri non miei.
Alla fine del discorso la cosa più “divertende” è che vi lamentate tanto del mio presunto disprezzo e lo fate DISPREZZANDOMI nel modo più agressivo e ad personam.
Siete arrivati alla follia pura cioè a voler costringere una persona a pensare/fare/dire ciò che imponete voi. Non funziona così e l’unica cosa che potete fare è e accettarlo.
P.S Ciò che ho scritto è facilmente reperibile quindi non potete in alcun modo cambiare il senso di quelle parole o cercare provocazioni inutili.

qui nessuno ha obblighi ma solo di rispettare ed essere rispettati se siamo qui è perché cerchiamo anzi vogliamo tutti la stessa cosa non ce bisogno di inviare foto viso basta incontrarsi per un caffè.... tutti siamo impegnati e con poco tempo ma si trova sempre un accordo e 10 minuti per noi stessi 🙂 😋Quotato da Gabriele42,Ritorniamo sempre al punto di partenza qui si è parlato di mostrare il viso da parte noi singoli e le coppie trovano scuse assurde tipo (problemi di lavoro o di prole nn possiamo) che penso di nn sia corretto poi x quanto riguarda le offese bisogna [...]

g 🙂 🙂 💋Quotato da Gabriele42,Sì era riferito a voi

se è riferito a noi grazie molto gentile 🙂 🙂Quotato da Gabriele42,Finalmente una coppia che ragiona con il cervello,

va bene anche senza palestrati con un po' di pancia e senza vestiti da renna? Non li abbiamo 😄 😄 ahh non mandiamo foto e non vogliamo foto non ne chiediamo per correttezza!! Ci piace vedere di presenza le persone....anche un bosco va bene!!! 😄 😄 le foto possono non rendere.....Quotato da upstair,Forza, stasera voglio un singolo palestrato e dotato vestito da renna sulla mia tavola imbandita, no meglio, voglio una coppia palestrata vestita da renna sulla mia tavola, presto, vite vite

Quotato da coppiaestero,Quotato da ETERNODOLCE,Che bugiarda....noi ci manteniamo sempre sul 3d che vengono continuamente deviati su cose denigratorie generali ed individuali...è ora di darci un taglio....la cosa logica sarebbe andare nella sezione coppie a rompere i maroni e fare un bel 3d con il [...]
Perché ritenere che discutere dei motivi che fanno "escludere i singoli, nella sezione dei singoli, sia sbagliato? L'argomento, postato in questa parte, ad esempio, potrebbe nascondere, sotto sotto, un certo interesse per i singoli e discuterne può servire a capirne i motivi. Perché ritenete sempre che sia una "OFFESA ALLA CATEGORIA" e vi ergete a paladini di tutta la categoria? Sarà anche giusto, dal vostro punto di vista, che lo facciate, MA dalla generica difesa, capibile, al passare alle offese, quantomeno di troll, vi sbagliate. CHI POSTA UN ARGOMENTO anche in una sezione sbagliata, si aspetta senz'altro numerosi opinioni contrarie, MA NON LE OFFESE. Io come coppia, posso anche postare che TUTTI i singoli ad es. pensano che siamo tutti cornuti, ma non deve venire Marcantonio, a vendicare tutti i singoli, con offese che secondo lui sono giustificabili per aver aperto un thread provocatorio, basterà che Marcantonio spieghi perché, secondo il suo punto, di vista l'autore, sta sbagliando... perciò inutile lanciare accusa e chiamare in causa la direzione, chi non è d'accordo sul thread lo dica, spiega i motivi e poi la finisca di attaccare l'autore del thread e chi è d'accordo con l'autore. vada fuori e lasci che altri dicano la loro. Noi ad esempio, cerchiamo solo singoli, e secondo qualcuno, si dovrebbero incazzare le coppie? Dai finitela, l'abbiamo ben capito che non tutti i singoli sono colpevoli e che non bisogna fare -di tutte le erbe un fascio-
N.B. il discorso che ho fatto non è contro di te, è inserito come risposta a te, ma è di natura generica, perciò, non ti offendere, so già che potresti risentirti, ma ripeto.... ciò che dico è rivolto a tutta la discussione ed alle offese che stanno partendo in un thread che deve essere partecipato con calma e con delle spiegazioni di ogni partecipante per essere positivo.

Quotato da ilduodiduo,Quotato da upstair,Ciao, guarda che stai prendendo un granchio, le coppie intendono che nel caso si voglia approfondire, gradiscono vedere in viso con chi parlano, magari è uno che non piace di viso, come è lecito che anche tu veda loro in viso e non solo x attributi, [...]
Anche tu hai ragione.
Il problema è però che spesso vengono richieste immediatamente sul profilo. Chi sul profilo non ha foto a viso scoperto verrà cestinato. Ci hai fatto caso quante coppie ci richiedono questo? E non è affatto giusto.
Anche perché io il viso non lo metto online. E non lo mando nemmeno in privato, perché che ne so chi c'è dall'altra parte... Non trovi?

» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?

Io bilancia ascendente bilancia lui cancro.... vanno bene? Accoppiata vincente... 😄 😄
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?

tremendooo 😄Quotato da morpheus1969,Scorpione.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

grazieee 💋 💋 anche la tua 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da LaVeracoppia,Buongiornooo allora ti faccio compagnia 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutta la community specialmente chi è al lavoro come me.....
Buongiorno a tutti...
💋....la tua compagnia è sempre molto apprezzata!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Buongiornooo allora ti faccio compagnia 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,Buongiorno a tutta la community specialmente chi è al lavoro come me.....
Buongiorno a tutti...
» Nell'argomento: normodotati o superdotati?

Cmq vi posso dire che se non ci sa fare, può averlo grosso o piccolo non cambia niente.....sono la lei della coppia
» Nell'argomento: normodotati o superdotati?

do pienamente ragione alla tua amica 🙂Quotato da joker16,Il mito del pene grosso...
L'altra sera in un incontro con una mia amica intraprendiamo il discorso dei peni grossi..dopo uno scambio di opinioni (io normodotato sostenevp che un pene grosso sia meglio) la ragazza mi dice "le dimension [...]
» Nell'argomento: L'importanza di conoscersi

vero......non è facile ma se succede.... è qualcosa di speciale..... 🙂 💋Quotato da french_kiss,concordo con te.....ma trovare un'intesa col virtuale non succede spesso e non è facile come sembra 😎Quotato da LaVeracoppia,Bè ci sta giocare al primo incontro anche se conoscitivo soprattutto se vi è un'intesa tale da portare al gioco 🙂
» Nell'argomento: L'importanza di conoscersi

Bè ci sta giocare al primo incontro anche se conoscitivo soprattutto se vi è un'intesa tale da portare al gioco 🙂
» Nell'argomento: Singolo bellissimo che consiglio a tutti!

io consiglio te 😋 morpheus...che spettacolo 🐷Quotato da morpheus1969,Quotato da Piccolouniverso,Mah..appena iscritta, ke apre un 3d x consigliare un singolo..porca miseria..devono essere davvero spettacolari questi due..nn vedo l ora di entrare nel loro letto....ora dimmi..pensi ke siamo davvero tutti coglioni?così, tanto x chiedere eh... [...]
Appoggio in pieno il tuo commento....sintetico ed esaustivo