2 anni fa
Ciao a tutti, gradiremmo avere notizie a riguardo la spiaggia libera di barricata nella sacca di scardovari. Grazie per la vostra gentile attenzione 👅😈💋
2 anni fa
ciao,se cerchi qualche posto per naturismo nel delta del po (non legalizzato ma lo fanno tra le dune) devi andare a Porto Caleri.Ci sono stato sabato scorso e tra dune ben imboscate ho trovato 3 coppie completamente nude a prendere il sole
2 anni fa
Porto caleri sapevo dell'esistenza,ma ho visto la spiaggia della barricata e pensavo che in fondo ,magari, si poteva prendere il sole....in libertà
2 anni fa
Le nostre foto in spiaggia… le abbiamo fatte appunto in barricata in fondo! Certo non di domenica in luglio e agosto😉
2 anni fa
allora in giugno o settembre la spiaggia si svuota? Si può stare tranquilli? O sono sempre melio il mort o brussa?Quotato da Paoloefrancesca8482,Le nostre foto in spiaggia… le abbiamo fatte appunto in barricata in fondo! Certo non di domenica in luglio e agosto😉
2 anni fa
Barricata non c'è un posto legalizzato , ci sono molti tedeschi tra aprile e settembre ma non è luogo tranquillo per chi ama la libertà
2 anni fa
Io so del lido di Dante a Ravenna dove c’è un tratto di spiaggia riservato fkk
1 anno fa
ciao cari scusate il ritardo, ma cosa intendete per tranquillo?Quotato da 52caffe,Barricata non c'è un posto legalizzato , ci sono molti tedeschi tra aprile e settembre ma non è luogo tranquillo per chi ama la libertà
1 anno fa
ciao cari scusate il ritardo, ma cosa intendete per tranquillo?[quote=Paoloefrancesca8482]Le nostre foto in spiaggia… le abbiamo fatte appunto in barricata in fondo! Certo non di domenica in luglio e agosto😉 settembre è più tranquillo? Come guardoni com'è la situazione? Finché ci si esibisce per altre coppie ok,ma quando si viene circondati da smanettoni come al mort... 😡Quotato da 52caffe,Barricata non c'è un posto legalizzato , ci sono molti tedeschi tra aprile e settembre ma non è luogo tranquillo per chi ama la libertà