Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Splendidi ricordi

1 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Vorrei aprire una discussione dove vengano descritte le avventure più belle vissute. Senza fare troppe polemiche in un bel clima natalizio.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
In questi giorni mi ricordo l'incontro con una coppia incontrata diverse volte...mi avevano contattato richiedendo esplicitamente il bacio....richiesta stupenda ma probabilmente avevano incontrate diverse persone che non lo gradivano.
Lei era una donna alta formosa ma non grassa diciamo massiccia con un grosso seno ed elegante, a me piaceva molto
Lui preferiva guardare….
Quelli che ricordo è stata la prima volta che ha voluto essere penetrata analmente….lei non voleva farlo diceva che era troppo grosso che doveva prepararsi però il marito dolcemente riuscì a convincerla….
Non ricordo se abbiamo poi usato la cremina Luan comunque diceva no no ma piano piano leccando bene l'ano inizio ad entrare dentro un grosso sedere ma con una bella forma e molto sodo delle belle gambe era uno spettacolo
Piano piano entro completamente dolcemente ed inizio a farla godere e godeva urlava non dal dolore ma dal piacere. Il cazzo era entrato completamente e giocavo andando avanti indietro a volte giocando solo con la cappella e poi scivolando completamente a volte uscendo e rientrando ed iniziava ad avere i primi orgasmi. Poi ha iniziato a prendere lei il controllo io restavo fermo e lei si muoveva...abbiamo giocato solo alla pecorina forse il marito si era messo sotto a leccare la patata non ricordo comunque scatenata urlava e si muoveva tenendo sempre l'asta dentro di se.

Bellisssimo!!!!